Capitolo 10

168 8 0
                                    

Caro Diario,

La serata è stata molto romantica e divertente.

Alle 19,30 William è venuto a prendermi con una splendida macchina sportiva.

Ci siamo seduti sui sedili del passegero e abbiamo iniziato a parlare.

Mi ha fatto i complimenti per il mio outfit ha detto che ero sexy.

Lui era vestito con un pantalone blu, giacca blu e camicia bianca, aveva una cresta stupenda.

Era bellissimo!

Dopo 15 minuti arrivammo c'erano:

Iole&Nash,  Giusi&Andrew

Rossy&Cameron  Perrie&Zayn

Sushine&Harry e Bobby&Holly.

Ci siamo seduti nella zona ristorante ed ogni coppia si è seduta in un tavolo con due sedie.

I tavoli erano arredati con una tovaglia bianca con i cuori ed al centro un vaso con dentro candele ed anche un mazzo di rose.

Abbiamo ordinato un antipasto: con mozzarella e prosciutto,  il fritto misto e la pizza da mangiare a due.

Dopo aver mangiato William mi ha portato una bella torta alla nutella con un cuore di fragole sopra.

. Era molto buona.

Infine William e tutti i ragazzi sono andati a pagare il conto.

Che gentleman!

Verso le 10,30 siamo andati al bar a prendere un caffè e dopo ci siamo spostati nella zona discoteca.

In discoteca abbiamo ballato molto

Soprattutto la musica pop.

Il momenro migliore è stato quando il dejaee ci ha chiamato in mezzo alla sala per ballare un lento.

Io e William ci siamo baciati è stato un momento molto emozionante.

Ad un certo punto ho visto  che una ragazza ha baciato il dejaee Daniel

era Angie.

Sono rimasta senza parole.

Il bello è che Tristan ha visto tutta la scena perchè era li con Jennifer e si è incazzato di brutto.

Prima di tornare a casa William mi ha  offerto un drink.

Poi siamo arivati a casa verso la mezzanotte.

È stata la serata migliore della mia vita.

Diario di una ragazza sfigata in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora