Capitolo 27

107 5 2
                                    

Caro Diario,
La giornata è stata bella.

Stamattina mi sono svegliata alle 7,30 in anticipo.
Ho fatto un poco di strecing (non so cone si scrive) ed iniziato a fare ruote e verticali sul letto svegliando così Angie e Perrie.

Loro due mi hanno preso per pazza e siamo scoppiate a ridere.
Ci siamo vestite con una tuta io ed Angie. Mentre Perrie doveva allenarsi per la gara di domani.

Dopo la colazione con cornetti e caffè, siamo andate a vedere Perrie allenarsi con Zayn.
Erano molti bravi.

Per pranzo ho mangiato: risotto con verdure (faceva schifo) ne ho mangiato metà perchè era l'unico primo.
Per seconda bistecca e patatine fritte buonissime.

Poi come sempre ho chiamato mamma.

Il pomeriggio ci siamo cambiate e siamo andate ad aiutare Perrie a scegliere una tuta da snowoard per la gara.
Ne abbiamo presa una azzurrina con i brillantini sul davanti davvero chic.

Ne ho approfittato per prendere anche un body bianco tutto paiettato viola per la gara provinciale.

Poi siamo andate a fare la doccia, ci siamo vestite.
Ed ho chiamato Perrie in disparte

"Perrie devo dirti una cosa" dico agitata.
"Dimmi Rose" dice sorpresa
"Allora Perrie io provo ancora qualcosina per William ma sento che mi sta iniziando a piacere Juan, il ragazzo della festa di Halloween" dico togliendomi un peso.

"Rose, ti auguro di non essere sfortunata in amore come è successo con William"mi dice.

Per cena mangiamo una piadina con il prosciutto cotto (ottima).

Ed io e Perrie andiamo in camera mentre Angie va a leggere in libreria.
Io guardo un film sulla ginnastica artistica "Stick It".
Molto bello.

Mentre Perrie dorme,
A mezzanotte si presenta Angie leggendo un libro di Harry Potter.

Verso la mezza mi addormento.

Diario di una ragazza sfigata in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora