Caro Diario, 22/02/15
La serata di ieri è stata magnifica.Alle 8 mio padre mi ha accompagnato a casa di Giusy e subito dopo sono salita ed ho visto lei, Rossy, Iole, Sushine ed Anne.
Ho dato il regalo a Giusy una felpa dei One Direction.
Lei ha apprezzato.Poi è arrivato Zayn e mi ha detto che ero sexy. Io l'ho ringraziato.
Dopo un poco arriva una macchina con: William, Tristan, Jennifer, Andrew ed un ragazzo misterioso (si chiama Juan credo).
Io inizio a diventare ansiosa e prendo lo specchietto per vedere se ho i capelli ed il trucco a posto.Andrew da un mazzo di fiori e una lettera a Giusy.
Vedo William che saluta Giusy ma all'inizio non mi nota così vado fuori.Juan mi dice: Ciao Bellissima!
Io dico "Ciao Juan"Torno dentro e prendo qualche dolcetto fatto dallo chef italiano amico di Giusy, Dario.
Arrivano anche Angie e Perrie le saluto ed iniziamo a parlare.
Ho detto alle ragazze che lunedì inizio la dieta ma sento una voce che dice.
"Rose ma se sei magra che dieta devi fare tu" era William.
"Se lo dici tu allora" dico.Esco fuori perchè sento una voce che mi chiama.
Secondo me è Juan.
"Rose, William ti ama" mi dice.
"Allora perchè non me lo dimostra e ha fatto quella scommessa??"
"Rose capiscilo lui ha paura che noi lo prendiamo in giro" dice Juan.A quelle parole di Juan sono rimasta sorpresa magari William prova qualcosa per me.
Ma non voglio crearmi illusioni.Poi all'improvviso provo ad aprire la porta ma non ci riesco ci hanno chiuso fuori a me e Juan.
Noi battiamo sulla porta dei pugni sulla porta ma niente.
Dopo un poco scopriamo la porta sul retro ed entriamo.Al momento della torta andiamo vicino al tavolo ed inizio a scattare delle foto.
La torta era una millefoglie con la nutella. Era molto buona.Per il resto della serata accadono cose interessanti.
Gli amici di William (che sono anche miei) gridano spesso William e Rose.
A me piace ma a William da un poco fastidio ma va bene.Mentre sto vicino a Tristan e Jennifer per parlare con loro.
Juan mi dice "Rose ho un piano per far incazzare William, siediti sulle mie gambe e dici che ci siamo messi insieme"
"Ma non è troppo per lui?" chiedo preoccupata.
"Rose sei troppo buona ma poi è solo per farlo incazzare per quello che ti ha fatto e basta" mi dice con tono sicuro.
Io annuisco.Mettiamo in atto il piano e come previsto si avvicina William un pò sorpreso.
"William, io e Juan ci siamo messi insieme" dico fingendo.
"Come mai?? Ma se vi conoscete solo da una sera" dice sorpreso.
"William, amico mio è solo uno scherzo ovviamente, lei non mi piace" dice Juan.
"Ah ok certo che siete strani" dice sollevato.
"Lo sappiamo" rispondiamo noi due ridendo.Poi Juan mi prende il telefono ed inizia a vedere le conversazioni tra me e William. Io cerco di levargli il telefono dalle mani ma niente.
Poi arriva mio padre per riportarmi a casa ormai sono le 23,30.
Saluto tutti e scendo.Juan mi urla dal balcone "Ti amo Rose".
Io non rispondo sapendo che non è vero ovviamente.
È stata una serata magnifica.
STAI LEGGENDO
Diario di una ragazza sfigata in amore
Romance2/02/2015 ore 22.15 Casa mia Caro Diario mi chiamo Rose, ho 15 anni e frequento il secondo anno del liceo Albert Einstein, vivo in Inglilterra. Sono alta 1.66, ho i capelli castani, lunghi con due meches bionde, ho gli occhi castani e sono abbastanz...