Capitolo 12

175 8 0
                                    

Caro Diario, 

Oggi è stata una giornata stupenda per vari motivi.

Il primo il fondamemtale io ed Angie abbiamo fatto pace.

Stamittina lei è venuta vicino a me e mi ha detto "Rose avevi ragione Daniel è solo uno stronzo, ieri sera l'ho visto baciarsi con Erika".

"Io sono rimasta senza parole" aggiunge.

"Confermo" le dico.

"Scusami per aver rotto la collana, ne compro una nuova, mi perdoni"?? Mi dico.

"Certo tesoro mio, migliori amiche come prima"

Sono felicissima.

Poi oggi è venuta una nuova ragazza in classe, si chiama Perrie e proviene dal Galles.

Aveva i capelli castano scuro con lo shatush biondo sulle punte e gli occhi castani.

All'inizio era timida ma poi abbiamo iniziamo a parlare e si è rivelata simpaticissima e solare.

Abbiamo molte cose in comune amiamo entrambi gli One Direction e le Little Mix.

Mi ha raccontato della sua meravigliosa relazione con Zayn ed gli ho raccontato della mia vita e la mia relazione con William.

Nell'ultima ora, quella d'inglese William e Zayn si sono seduti dietro di me e Perrie.

All'improvviso William mi inizia a toccare i capelli e ad accarezzarmi.

Mi fa venire i brividi ma alla stesso tempo mi fa stare bene.

Poi mi chiamava sempre per ogni cosa e poi faceva sentire importante chiamandomi amore mio.

Che tenero! Quanto lo amo!

Diario di una ragazza sfigata in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora