Capitolo 16

154 7 1
                                    

Caro Diario,
Oggi ho visto Perrie e abbiamo parlato.
"Ciao Perrie" le ho detto
"Ciao Rose volevo dirti che mi dispiace, ho parlato con Zayn e mi ha detto della scommessa e l'ho mollato" mi dice con tono triste.
"Avevi ragione non dovevo dubitare di te amore, mi perdoni?? Aggiunge lei.
"Certo amore mio" Le dico felicemente.
"Perrie scusami ma ora devo andare in palestra devo andare" le dico e me ne vado.

Arrivo a casa e mi metto il leggins bianco, una maglietta della Sweet Years e lo scaldacuore  con le scarpe da ginnastica e vado.

In palestra vedo Chiara ed iniziamo a fare riscaldamento.
"Come va allora con William??" mi chiede con sorriso malizioso.
"Una merda, lui si è messo con me per una scommessa"le dico tristemente.
"Che coglione, i ragazzi sono tutti uguali, un giorno però troverai quello giusto e se vuoi sfogarti dopo chiamami" mi dice.
"Grazie Kiki" (kiki è il soprannome di Chiara).
"Nulla Rose, scendiamo a fare lezione" mi dice.

"Ragazze devo dirvi un cosa" ci dice Stefany.
"Dica" rispondiamo tutte.
"Allora ci sono due nuove ragazze nella categoria Senior Vitty e Antonietta" ci dice con gioia.
"Poi non ho finito per la gara regionale vi allenerete separatamente; nella categoria senior: Vale, Anto, Angy, Vitty, Rosy e Antonietta. Aggiunge.
Invece nella categoria junior: Rose, Chiara, Nunzia, Agnese, Emily e Rossy.
Il resto non sono convocate mi dispiace.

Detto ciò ci iniziamo ad allenare io ho fatto la trave ed è andata molto bene.
Poi mi sono esercitata molto per la ruota senza mani ma alla fine ci sono riuscita.

"Ragazze la gara è a Mancester tra 20 giorni il 10 marzo, la visita medica c'è il 6 per le junior ed il 7 per le senior" ci dice.
"Ok, Stefy" diciamo tutte.

Io e Chiara andiamo a casa mia e pranziamo e facciamo i compiti.
Dopo andiamo a mangiare un gelato nella pasticceria del padre di Emily.
Molto buono.
Poi mi accompagna a casa mia con lo scooter e mi saluta.
Kiki è una delle mie migliori amiche la adoro.

Nella tarda serata chatto con Perrie e parliamo di Zayn e William quei due che ci hanno rovinato la vita.
Poi alle 11 vado a dormire che domani devo ritornare a scuola. Che palle! 
Sono fortunata ad avere amiche come Perrie e Kiki.

Diario di una ragazza sfigata in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora