Capitolo 26

104 6 2
                                    

Caro Diario,
La seconda giornata è stata bella.
Ma partiamo dall'inizio.
Stamattina mi sono svegliata alle 8, non ho visto Perrie.
Ho dubbi.

Mi sono vestita con la tuta da scii rosa, cappello, sciarpa e guanti.

Angie non si era ancora svegliata così l'ho spinta giù dal letto, lei ha iniziato a rincorrermi per tutta la stanza.

Poi siamo andate a fare colazione con i cornetti alla nutella.
Oggi siamo andate a vedere gli allenamenti della squadra nazionale snowoard (o come si scrive).
C'era pure Perrie.
Era molto brava.

Dopo l'allenamento abbiamo fatto una chiaccherata con Perrie.

"Ciao Perrie, come mai non ti abbiamo visto in camera stanotte, tu e Zayn avete fatto qualcosa??" chiediamo curiose.
"No, come vi viene in mente" dice ridendo.

"Ieri sera fino all'1,30 sono stata in camera a parlare con Zayn, poi mi sono svegliata alle 7 e sono andata ad allenarmi" aggiunge.

Prima che ce ne accorgiamo arriva l'ora di pranzo.
Il menù prevede: risotto con i funghi e salmone con patate al forno.

Non è molto buono.
Dopo chiamo mia madre e le racconto tutto.

Alle 15,30 andiamo a sciare io ed Angie stiamo inparando.
Poi ci mettiamo anche a fare una battaglia con le palle di neve e facciamo un pupazzo di neve.

Io, Perrie ed Angie scattiamo molte foto.

Arrivano in fretta le 6,30 e dobbiamo andare in camera peccato ci stavamo divertendo molto.

Sono la seconda a farmi la doccia dopo Perrie.
Questa sera rimaniamo in camera perchè c'è una veglia noiosissima.

Mi metto: un maglione bianco con pantalone blu scuro e stivaletti neri.

Per cena mangiamo: pesce spada grigliato con le verdure (uno dei miei piatti preferiti.
È cucinato molto bene poi prendo una mela come sempre.

Stasera ci siamo riuniti in camera: io, Perrie, Angie, Zayn, Jennifer, Bobby e Sushine.

La serata l'abbiamo trascorsa parlando e ridendo alle battute di Zayn e Bobby.

Poi abbiamo visto un film d'animazione: I Pinguini Di Madagascar.
Era molto divertente.

Verso mezzanotte Zayn, Bobby, Jennifer e Sushine ritornano nelle loro camere.
Ed io, Perrie ed Angie ci mettiamo nei letti e dormiamo.

Diario di una ragazza sfigata in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora