Capitolo 23

125 7 1
                                    

Passa una settimana
Caro Diario,
Oggi ho avuto due notizie stratopiche.

Stamattina sono andata a scuola, all fine della terza ora è venuta il vicepreside.
Ci ha detto che dopodomani andremo  in gita sulla neve per 6 giorni e 5 notti.
E dobbiamo portare per domani 400€ e compilare il foglio d'iscrizione.

Io ho deciso di stare in camera con Angie e Perrie.
Tornata a casa mia madre dice di si e mi da 200€, gli altri 200€ li metto io.
Compilo il foglio e vado in palestra.

In palestra,  Agnese e Nunzia sono venute vicino a me per parlarmi.

"Rose la sai sono uscite le date del tour dei One Direction"?? Mi dicono felici.
"Si, ci vorrei andare" dico sospirando.
"Allora visto che Niall e Liam sono i nostri fidanzati ci hanno regalato 10  biglietti per andare a vedere i concerti di Vienna e Milano (5 per Vienna e 5 per Milano), quindi vorresti venire al concerto, puoi portare un amica con te" mi dicono entusiaste.
"Certo e me lo chiedete pure" dico sclerando.
"Grazie ragazze" aggiungo.
"Non è noi che devi rigraziare noi ringrazia Niall e Liam" dicono.

È difficile scegliere ma inviterò la mia seconda BFF, Perrie.

Dopo l'allenamento esco e vado a casa di Perrie.
"Ciao Perrie devo darti una bella notizia" dico.
"Dici pure" mi dice
"Vuoi venire con me al concerto dei 1D, Agnese e Nunzia mi hanno regalato i biglietti?? Dico sclerando.
"Certo io amo i 1D".dice sclerando anche lei.

"A proposito vieni alla gita sulla neve dopodomani??" chiedo curiosa.
"Certo, verrà pure Zayn" dice entusiasta.

Diario di una ragazza sfigata in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora