Caro Diario,
Oggi ho fatto la gara.Stamattina mi sono svegliata presto e mi sono preparata.
Sono andata al luogo della gara era una palestra molto grande.Mi sono andata a mettere il body e con Stefany e le altre abbiamo provato gli attrezzi.
Io e Chiara dovevamo fare per prima cosa la trave alle 10, le parallele, il corpo libero ed infine il volteggio.
Abbiamo fatto il saluto iniziale tra il pubblico ho visto i miei, Perrie, Angie, Zayn Andrew.
Chiara ha iniziato con la trave ma non è andata molto bene come le parallele. Il corpo libero ed il volteggio sono andati meglio. Per ora era TREDICESIMA in classifica su 60 persone.
Ma è arrivata QUARTA al volteggio.
Non male.È toccato a me sono entrata sulla trave saltando con la spaccata poi ho fatto la verticale con ponte e tic-tac. Poi ho fatto una ruota e due flic, ho fatto una piroetta con gamba alzata e sono scesa con una ruota.
Le parallele sono e bene anche se non sono il mio forte.
Nel corpo libero ho iniziato con una sforbiciata, poi sono andata nell'angolo della pedana ho fatta una rondata, tre flic ed un salto mortale all'indietro. Poi ho fatto la ruota senza mani, la spaccata piegando la gamba e toccando la testa. L'esibizione si è conclusa così.
È andata alla grande.Il volteggio non è andato molto bene.
Nel concorso generale nonostante tutto sono arriva 2seconda su 60.
La trave sono SECONDA
Corpo libero sono PRIMA
Volteggio sono QUINTA
Parallele sono TERZA.Una gara stupenda dopo sono andata a ritirare i premi.
Poi Andrew e Perrie sono corsi a salutarmi e complimentarsi.
Stefany è rimasta sorpresa dal risultato ma se l'aspettava.Le Senior faranno la gara domenica prossima.
Poi Nunzia è arrivata QUATTORDICESIMA
Agnese è arrivata SEDICESIMA
Rossy è arrivata SESTA
Emily invece aveva una gamba che le faceva male ma è arrivata VENTESIMA.(TOP TEN)
Nella finale agli attrezzi Rossy è arrivata TERZA al volteggio.
Nella trave Nunzia è arrivata SESTA.
Agnese è arrivata OTTAVA al corpo libero.
Emily è arrivata NONA alle parallele.
In squadra siamo arrivate terze grazie alle top ten.Poi sono andata a pranzare al ristorante.
Nel pomeriggio in palestra abbiamo fatto un nutella party in palestra.Poi sono tornata a casa a riposare quando ho Ricevuto un messaggio da Andrew.
"Rose vieni in pizzeria stasera alle 8 quella vicino la piazza"
"OK"Mi metto in jeans e vado in pizzeria e c'erano tutti i miei amici e amiche che mi hanno fatto una sorpresa per il buon risultato.
Sono felicissima.È stata una giornata stratopica
STAI LEGGENDO
Diario di una ragazza sfigata in amore
Romance2/02/2015 ore 22.15 Casa mia Caro Diario mi chiamo Rose, ho 15 anni e frequento il secondo anno del liceo Albert Einstein, vivo in Inglilterra. Sono alta 1.66, ho i capelli castani, lunghi con due meches bionde, ho gli occhi castani e sono abbastanz...