Capitolo 25

103 7 1
                                    

Caro Diario,
La prima giornata della gita è stata bellissima, ma iniziamo dall'inizio.
Stamattina mio padre mi ha svegliato alle 5 preciso
. Avevo molto sonno.
Ho messo una tuta blu sotto la tuta da scii, poi ho messo cappello, sciarpa e guanti.

Ho lavato la faccia, ho salutato mio fratello e mia madre e sono andata a prendere il pulman.
Arrivati davanti la scuola, saluto mio padre e salgo sul pulman mettendomi con Perrie, Angie ed Anne nei posti a 4.

Il viaggio dura 2 ore e mezzo, andiamo nell'hotel per vedere le camere. Sono stupende!
La mia di Angie e Perrie ha un letto matrimoniale e uno singolo.
Pareti rosa con bagno con vasca, tv, specchio, scrivania e armadio

Poi facciamo colazione con cornetti con crema e nutella, succo, crostatina, biscottini.

Alle 8,30 andiamo a sciare in un parco all'inizio non è molto facile io ed Angie prendiamo molte cadute mentre Perrie e Zayn no.

Verso la mezza ci andammo a cambiare e all'una andammo a pranzare.
Per pranzo c'erano maccheroni con il ragù e cotoletta con patatine.
Era tutto molto buono.

Poi chiamo mia madre e le racconto della mezza giornata appena trascorsa.

Nel pomeriggio facciamo un giro nel paesino non è molto bello ma meglio che non fare niente.
(È un noioso paese con baite)
Poi andiamo a comprare i souvenir ed io compro una sfera di neve e tre cartoline per la mia collezione.

Caro Diario devi sapere che ho una collezione di 87 cartoline di tutti i posti in cui sono andata. (ora 90)

Verso le 6 andiamo nelle camere, mi faccio la doccia per prima.
Scelgo di indossare una gonna alta con una felpa con sotto un lupetto. Fa molto freddo.

Per cena abbiamo mangiato carne con contorno di insalata e crocchette al forno, una mela ed il dolce.
Una zuppa inglese non era molto buona.

Dopo cena io, Perrie, Angie e Zayn andiamo nella zona discoteca-karaoke. Il dj dice il programma:
Dalle 21 alle 23 canzoni d'amore e lenti.
Dalle 23,15 alle 2 discoteca per giovani.

Zayn e Perrie iniziano a ballare un lento tutti abbracciati.
Mi fanno ricordare William.

Io ed Angie andiamo in camera a vedere Big Time Rush fino alle 23.
Dopo Andiamo a ballare e conosciamo un ragazzo di nome Louis era davvero bello ed è simpy.

All'1 io ed Angie andiamo a dormire Perrie sta ancora in giro con Zayn.
Chissà cosa stanno facendo.

Notte a domani.<3

Diario di una ragazza sfigata in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora