Capitolo 17

124 7 2
                                    

Caro Diario,
Oggi è successa una cosa molto scoinvolgente.

Nel tardo pomeriggio verso le 5,30 sono andata in palestra, fin qui tutto normale.
Ho visto Vale e Luca insieme si sono fidanzati.
Sono felice per Vale!
Ad un certo punto sono andata vicino gli spogliatoi perchè sentivo un rumore.
E dalla finestra ho visto Vale e Luca che si baciavano.
Che romantici! Sta scena mi fa pensare al mio primo bacio con William.

Poi dopo scendo giù per allenarmi ne approfitto che le parallele sono libere.
Ci salgo su faccio qualche giro poi faccio una spaccata e faccio una capovolta in avanti.
Per il resto mi alleno per il volteggio e la trave sono molto soddisfatta di me stessa.
Spero arrivare sul podio alle regionali!

Mentre stavo aprendo la porta dello spogliatoio ho trovato una scena che non vorrei mai vedere.

Kiki stava sulle gambe di William, lei stava con un maglia corta e pantaloncini e  lui stava mezzo nudo. Si stavano abbracciando.
Ero sotto shock, ero in lacrime.

Non sono riuscita a dire niente sono stata delusa da entrambi.
Non me l'aspettavo da Kiki.

Sono scesa in lacrime nonostante tutti mi guardassero me ne sono fregata.

Stefany ed Anto mi chiamavano ma io le ignoravo, ero troppo schioccata per poter racconttare quello che avevo appena visto.

Per il resto resto della serata ho raccontato l'accaduto a Perrie ed Angie.

Poi ho provato a dormire ma non ci sono riuscita del tutto.

Diario di una ragazza sfigata in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora