Arrivati a casa cerchiamo tutti di fare meno rumore possibile, anche perché rientrando abbiamo subito notato la macchina dei miei nel vialetto.
-andate prima voi, io sarò l'ultima- dico indicando il bagno in modo furtivo.
Loro annuiscono e uno alla volta si fiondano in bagno.Nel frattempo io scendo di sotto per bere un bicchiere d'acqua quando dall'ombra compare mio padre Jin facendomi prendere un mezzo infarto.
-aish papà! Stavo per rimetterci le penne, che ci fai qui?- chiedo con una mano sul cuore.
Lui controlla l'ora sul suo orologio per poi raggiungermi davanti il frigo.
-facciamo un patto, io non dirò a che ora siete rientrati a tuo padre se tu non dici a tuo padre che io ero qui a sgranocchiare delle noccioline, ok?- mi chiede mezzo addormentato.
-va bene papà, promesso- dico sorridendo per poi dargli un bacio sulla guancia.Sta per uscire dalla cucina quando lo richiamo.
-ah papà..- richiamo la sua attenzione.
-si piccola?- mi chiede votandosi verso di me.
-ecco.. io, posso chiederti come, come ti sei accorto di esserti innamorato di papà?- chiedo imbarazzata. Lui all'improvviso spalanca gli occhi e mi guarda con una faccia curiosa.
-beh ecco, ho capito di essermi innamorato di lui quando ogni volta che sentivo la sua voce, il mio cuore aumentava il suo battito, me ne sono accorto quando un pomeriggio i suoi abbracci hanno iniziato a farmi sentire la persona più felice del mondo, quando il suo profumo era l'unico che volevo sentire al mio affianco, quando mi bastava il suo sorriso per stare subito bene.. perché amore? Per caso ti sei innamorata?- mi chiede sempre con quel sorriso sornione che mi fa ridere ma anche sentire tanto in imbarazzo.-aaah papà ma cosa dici? No... cioè, si... uffa forse ok?- sbuffo raggiungendolo per poi abbracciarlo.
-e fammi indovinare, e uno di quei tre lì su?- mi chiede indicando il piano di sopra.
Io annuisco imbarazzata sul suo petto.
-sai vero che escludendo Kookie e forse Jimin resta solo Tae giusto?- mi chiede e io annuisco ancora senza mai staccare il mio viso dal suo petto.
-e da quanto amore mio?- mi chiede ancora.
-beh...ecco... prima eravamo al parco e Kookie ha confessato I suoi sentimenti per Jimin che finalmente ci ha svelato il suo segreto ovvero quello di essere omosessuale. Poi vabbè dopo la confessione Jimin ha detto a Kookie di ricambiare e si sono baciati. Erano così carini papà e niente... io e Tae eravamo a qualche panchina più distante per lasciarli parlare in pace e mentre istintivamente ho abbracciato Tae per la felicità ho sentito proprio tutto quello che tu mi hai detto di provare per papà...ma papà se Tae ecco, se Tae mi volesse bene solo come una amica?- gli chiedo con una voce sempre più tremolante. Così lui mi alza il viso con le mani a coppa intorno alle mie guance.-Amore ascoltami, innanzitutto sono felicissimo per i tuoi amici, il piccolo Kookie e Jimin insieme, che carini. E poi lo sai, lo sai benissimo quello che penso su Tae. È cresciuto in questa casa insieme a te,e Kookie, e mi fido di lui. Ovvio il mio istinto di padre mi spinge a proteggerti, a volerti tenere tutta per me per sempre, in fin dei conti sei e sarai per sempre il mio piccolo tesoro prezioso. Ma ora devo accettare che hai 17 anni, che sei responsabile e che forse è ora anche per te di provare questi sentimenti. Sono così felice che tu ne abbia parlato con me amore mio. Anche perché ti consiglio di aspettare un po' prima di parlarne con tuo padre, lui ecco è sempre stato così geloso di te e di me, gli serve più tempo.- mi dice papà accarezzandomi i capelli.
Così annuisco e sorrido.-ma papà come posso fare adesso con TaeTae?- chiedo curiosa.
-oh piccola mia, in realtà puoi fare ben poco, o ti confessi tu per prima o aspetti che lui lo faccia. Sta a te decidere amore mio. Decidi, vuoi tenerti ancora dentro tutto questo? So che sei una grande piccola donna coraggiosa e so che farai la cosa giusta e poi bimba mia, nel caso Tae non provasse lo stesso, sai vero che il tuo papà sarà per sempre il tuo principe azzurro giusto?- mi chiede per farmi fare poi una giravolta.
Io annuisco e lo riabbraccio forte.-grazie papà, ti voglio così tanto bene!!- dico dandogli poi tanti baci sulla guancia.
-su piccola ora va a letto,che è tardi, ti voglio tanto tanto bene anche io- mi dice papà Jin.
Così saliamo insieme le scale e dopo essermi struccata e lavata in bagno, metto il pigiama e crollo fra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Happy family
Fanfiction-COMPLETA- Mi-Hi è una ragazza di 17 anni che vive con i suoi due genitori Kim Namjoon e Kim Seokjin. La storia è di pura fantasia , niente di tutto quello che è raccontato è reale, anche perché età e situazioni che si vengono a creare non si avvic...