Capitolo 17.

132 5 0
                                    

I miei due padri,Nam e Jin portano in tavola la carne e devo ammettere con grande piacere che tutto è squisito.
Così iniziamo a cenare anche se penso tutto il tempo a quel "magari" dell zio Hobi. Finché non sento una vibrazione nella tasca della felpa. Sblocco lo schermo e noto che c'è un messaggio da un numero sconosciuto.

"Sei bellissima a scuola con quella gonna corta che ti scopre le tue bellissime gambe lunghe. Non mi sono accorto realmente di te fino a poco fa. Ogni volta che vedo le tue coscie, ho così tanta voglia di posarci le mie mani sopra e lentamente salire fin sotto le tua gonna. Ti sto già sognando mentre sei tra me e un muro, tu ti lasci toccare e mi implori di farti scopare. Oh piccola Mi-Hi, non sai in che bel guaio ti sei cacciata. A domani piccolina."

Appena termino di leggere il messaggio, inizio a tremare e a avere paura. Chi è ora questo sconosciuto e perché è così tanto invadente nei miei confronti? Poi mi ricordo di essere circondata dai miei genitori e i miei zii e cerco in pochi secondi di riprendermi anche se quel messaggio mi ha terrorizzata, sopratutto dove dice che mi sono cacciata in un bel guaio.
-piccola tutto bene? E poi cosa ti abbiamo detto riguardo il cellulare a tavola?- mi rimprovera mio padre Jin.
-oh si scusa papà, era solo il solito messaggio di promozione di alcune aziende cosmetiche, scusami- dico ancora un po' tremolante mentre mi rimetto in tasca il cellulare. Durante tutta la cena cerco di pensare a altro e man mano riesco a tirarmi fuori da quei brutti pensieri, sopratutto quando apro il bellissimo regalo che mi hanno fatto gli zii,un piccolo peluche a forma di orsacchiotto studioso. Adorabile.

Per fortuna i miei genitori e i miei zii non hanno sospettato nulla del messaggio. Ma forse sarebbe meglio parlarne con loro no? Sono degli adulti, possono aiutarmi? No Mimi! Sei adulta anche tu! Hai 17 anni puoi cavartela da sola e in fin dei conti è solo uno stupido messaggio.

Happy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora