Ok, ogni buona teenfiction ha bisogno del CAST, e sarete VOI a farmi questo CAZZ'D'CAST.
Proponete le facce che vedreste bene per i seguenti personaggi:
Commentate affianco a ogni personaggio il nome della "faccia" più adatta!
Vanessa Amber Collins. Una ragazza semplice, non aggiungerei altro.
Trevor George Charles Collins. Un padre un po' rigido, ma soprattutto ricco.
Caleb Dallas Collins. Un fratello maggiore sportivo, a cui piace sfidare, molto protettivo con la sorella.
Rose Miranda Marulanda. Matrigna che apprezza gli agi della vita da ricca, ma che ha frizioni con una ragazza semplice come Vanessa Amber.
Lily Dawn Bennett (detta Lily). Ragazza molto timida, studiosa, morigerata, che ogni tanto ha dei passaggi da "libertina" di cui poi si vergogna.
Claire Rose Chambers. Capitana delle cheerleader, ragazza altera e territoriale, capace di macchinazioni dietro le spalle pur di ottenere quello che vuole.
Aaron Ryan Dylan Edwards. Un Bad Boy dal passato tormentato, dalle pulsioni torbide e con la tendenza a correre.
Susan Chanel Edwards. La sorella di Aaron Ryan, ragazza allegra e spensierata, sempre a caccia di nuove, ehm, avventure.
Kyle Justin Herbert. Bagnino, professore e coach della squadra, difficile decifrarlo nei suoi desideri e nelle sue azioni, un personaggio sfuggente.
Frankie Trevor Connors. Il migliore amico gay di Vanessa Amber, un ragazzo dal fisico prestantissimo, allegro e coinvolgente, ma dal passato di sofferenza.
STAI LEGGENDO
Trash Love - Teenfiction interattiva
Ficção AdolescenteStufe di teenfiction con tanti cliché? Bene, abbiamo fatto di peggio, abbiamo fatto una teenfiction con TUTTI i cliché. E se ne manca qualcuno, ditecelo!