Vanessa Amber POV
La grande casa, ristrutturata orrendamente dalla matrigna, suona vuota ora che lei è stata arrestata per gli omicidi, e quell'idiota di mio fratello è stato a sua volta arrestato per favoreggiamento.
Susan Chanel ha deciso unilateralmente di farci da "mamma", credo che lo faccia essenzialmente per spacciarsi per milf, ma è talmente tenera che la lasciamo fare, tanto c'è Violet che sa cucinare, lavare, stirare e fare le faccende, che oggigiorno la servitù valida è difficile da trovare, specie se deve dormire nel sottoscala. Ma per noi è una di famiglia.
Aaron Ryan ha ripreso la scuola e il suo posto da quarterback, e per riconoscenza ha preso Frankie Trevor come vice. Dovreste vederlo quando quest'ultimo si posiziona dietro alla fila dei giocatori con i pantaloncini attillati, tutti piegati in avanti! Sembra un bimbo goloso in un negozio di dolciumi, tipo le donuts.
Io invece vivo come una reclusa, volontariamente, perchè non voglio che il mio fratellastro scopra la mia gravidanza. A Susan Chanel ho raccontato che la pancia gonfia è causata dal meteorismo, e lei ogni sera ed ogni mattina mi porta il diger selz per assicurarsi che il problema se ne vada. Io ogni tanto, quando voglio stare da sola cerco su youtube "COMPILATION SCORREGGE #1", la faccio partire e piango calde lacrime per la mia vita di ragazza semplice, diventata improvvisamente così difficile.
Mi metto davanti allo specchio, senza la mia felpa oversize, e guardo il mio corpo, i miei occhi profondi, il mio seno prorompente, i miei capelli lucenti, le mie gambe lunghe, messi in ombra dal mio girovita aumentato già di ben 6 millimetri, allora mi rimetto la felpa, mi stendo sul letto, e mi metto a studiare: se devo essere una ragazza madre, lo sarò acculturata.
<Andrò a vivere in un piccolo appartamento in un condominio difficile, farò lavoretti saltuari, guiderò una utilitaria scassata, ma nulla mi terrà lontana dal piccolo che porto in grembo>
<Amore, ma tu sei la figlia dell'uomo più ricco di New York>
<Ma lui non accetterà mai la mia gravidanza>
<E allora vivrai con il tuo ragazzo, figlio dell'uomo più ricco di Los Angeles>
<Ma lui non accetterà di essere padre così giovane>
<Allora vivrai con me>
<Ma tu sei il mio migliore amico gay>
<Eh, beh, non hai mai visto Will & Grace?>
Frankie Trevor la fa facile. Io continuo ad evitare Aaron Ryan studiando, ma so che sta per succedere qualcosa di irreparabile, me ne accorgo andando a scuola una mattina: il corridoio è agghindato a festa, i ragazzi sono gioiosi, e le ragazze civettuole.
<Non si trova un bagno libero per vomitare, sono tutti occupati da coppie che pomiciano> dico affranta a Frankie Trevor.
<Ma cara, è primavera! Si avvicina il ballo di fine anno!>
Mi si gela il sangue, dovrò partecipare al ballo, e so che dovrò farlo con Aaron Ryan, anche se questa è l'ultima cosa che vorrei.
<Frankie Trevor, ma tu verresti al ballo con me?>
<Scordatelo, amore, ci verrò con Black Python>
<Ma pensavo che ci fosse del tenero con Susan Chanel>
<Oh, 'Black Python' e 'tenero' non vanno d'accordo, te lo assicuro! E poi Suzie credo sia ancora indecisa>
Poco dopo arriva Lily, è molto turbata, affonda il naso in un libro di semiotica della lingua uzbeka.
STAI LEGGENDO
Trash Love - Teenfiction interattiva
Teen FictionStufe di teenfiction con tanti cliché? Bene, abbiamo fatto di peggio, abbiamo fatto una teenfiction con TUTTI i cliché. E se ne manca qualcuno, ditecelo!