Milano

1.1K 93 18
                                    

Sissy
È quasi una settimana che sono qui a Milano presso la Make-Up Academy, una delle più prestigiose scuola di make up professionale per la moda il cinema e lo spettacolo.

L'accademia è direttamente collegata a prestigiose agenzie di moda e operatori del settore della moda, televisione e pubblicità.

La mattina seguo il corso ed il pomeriggio metto in pratica le mie abilità nella realizzazione del videoclip musicale della star uscente.

Sono piuttosto impegnata e riesco a parlare con Can solo la sera tardi quando rientro in hotel.

Mi manca da morire, lo stolkero su Instagram e altri social che offrono sempre qualche nuovo video dei suoi allenamenti, e tutto può andar bene, purché lo veda e lo senta ridere. Adoro la sua risata. Ieri sera l'ho persino registrato quand'eravamo al telefono, e l'avrò risentito migliaia di volte, quasi a consumarmi i timpani.

Non è sicuro di riuscire a venire a trovarmi nel weekend, e questo mi mette ansia. Sui social continuano ad uscire foto, particolari che vogliono trovare ovunque possa esserci un riferimento ad un contatto tra Can e la presunta ragazza mora del ristorante. Non si vede mai nulla di limpido, sempre tutto sgranato. I titoli delle news sono quelli più divertenti a pensarci. A sentire i giornalisti, Can è stato beccato chissà quante volte con la misteriosa ragazza, che poi sarei io, quando invece sono tutte foto risalenti a quella sera. C'è qualche fanclub che addirittura pensa sia ancora la sua partner di Erkenci Kus , Demet , vanno a ricercare somiglianze, coincidenze, che in realtà non esistono.

Sono sempre stanca e con poco appetito, mi faccio paranoie mentali quando mi ritrovo sola in hotel.

Sento fitte allo stomaco quando penso di dover attendere ancora una settimana per riabbracciarlo e a volte penso di mollare tutto e tornare a Roma da lui.

"Can, ti prego dimmi che puoi venire domani."
"Ask, buone notizie, Cuneyt e Ilker sono riusciti a spostare l'intervista a lunedì, perciò prendo il primo treno e arrivo da te!"
"Davvero? Sono felice amore, mi manchi da morire."

Sono così felice che sentendomelo dire, mi vien da piangere

"Sissy, perché piangi?"
"Non lo so, sarà che mi manchi, ultimamente mi commuovo per tutto, mi ritrovo in lacrime con gran facilità. Sono super sensibile. Ho bisogno di abbracciarti, di baciarti."

"Ma è solo una settimana che non ci vediamo..."
"Lo so, ma mi sembra un'eternità."
"Domani quando arrivo ti ricarico askim, ti abbraccio e bacio per tutto il weekend, non ti lascio il tempo nemmeno di mangiare."
"Beh, sai che cosa! Mangiare è l'ultimo dei miei pensieri ultimamente."
"Silvia, hai cenato stasera?"
"Non molto. Ho lo stomaco chiuso."
"Ti porto una scatola di cioccolato domani. Non puoi non mangiare!"
"Can, sono contenta che vieni domani "
"È per quello che non hai fame?Non scappo ragazzina, io ti amo ricordalo. Anche se non avessi potuto venire da te, sei sempre nei miei pensieri, ho sempre il tuo ciondolo."
"Lo so Can! Sarà solo un po' di stress. Sono stanca. A che ora arrivi domani?"
"Per le 14:00 sono a Milano. Non ho preso quello prima, perché sei al corso."
"Ti mando la posizione dell'hotel. È copriti, qui a Milano fa più freddo."
"Voglio vederti solo e sempre sorridere domani. Ti amo Sissy."
"Io di più!"
"Buonanotte cucciola."
"Buonanotte cucciolotto."

Finalmente mi si è alleggerito quel macigno che da qualche giorno ho nel cuore. Mancano poche ore e lo rivedrò.
Metto la sveglia, domani mattina ho ancora quattro ore di corso e poi, giusto il tempo di una doccia e arriva la mia superstar.

-Askim, sono sceso ora dal treno, cinque minuti e sono da te.😍

-Scendo a riceverti, così non ti faranno domande.

IN SOLI TRE GIORNI MI INNAMORAIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora