Capitolo 4

29 8 2
                                    

"Ti sono mancata sorellina?"
Non ci posso credere questo è uno scherzo dopo 3 anni in cui non si è fatta sentire ,adesso torna a casa come niente fosse e dice solo "ti sono mancata sorellina"?!.
"April che ci fai qui"? ,chiedo cercando di mantenere la calma
"Emma sono tua sorella ,e questa è anche casa mia"
"Scusa ,ma mi sembrava avessi dimenticato dove fosse casa tua" dico io
"Magari se mi fai entrare ti spiego tutto"
La faccio entrare per quanto la odio adesso per avermi abbandonata soprattutto quando più avevo bisogno,voglio sapere il perché delle sue scelte.
"Allora Emma innanzitutto voglio dirti che mi dispiace e so che quello che ho fatto è sbagliato,ma dopo la morte di papà,mi sono sentita persa e sentivo di non poter stare più in questa casa senza di lui-"
"Ti sei sentita persa?!" La interrompo io
"April secondo te io come mi sono sentita ,tu e la mamma eravate la mia unica famiglia rimasta e poi tu te ne sei andata,eri la mia sorella più grande,io avevo bisogno di te!"
"Lo so che ho sbagliato,ma ora sono qui"
"Ora aggiornami un po' sulla tua vita sorellina"
"Intanto sappi che non ti perdono così facilmente,ma farò uno sforzo"
"Stai per diventare zia" per un momento sta zitta e sembra che stia per svenire ,ma poi risponde:
"Be...congratulazioni,anche se non pensavo che la mia sorellina avrebbe avuto bambini prima di me"
"Tra noi c'è una differenza di soli 3 anni non è così difficile da credere"
"Ma,il padre è Edward?"
"Si è lui"
"Non pensavo che saresti stata con lui più di due anni,ma a quanto pare mi sbagliavo "
"Si ,siamo stati insieme 5 anni"
"Aspetta,come site stati,quindi non state più insieme?
" No ,mi ha lasciata sta mattina ,è sempre oggi ho scoperto anche di essere incinta"
"Wow,mi dispiace sorellina"
"Emma tesoro hai mangia-,April!?" dice la mamma entrando in cucina e andando ad abbracciare la figlia.
"Mamma ,mi sei mancata" dice April come se io ci credessi,ma la mamma sembra cascarci ...
"April vieni anche tu a mangiare qualcosa"
"Certo ho una fame..." non ci credo che la mamma si comporta come se sua figlia non è mancata per 3 anni e adesso dobbiamo comportarci come se niente fosse ,insomma come una cazzo di famiglia perfetta! Fantastico cazzo!

Cose belle nei momenti sbagliatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora