Capitolo 13

20 7 0
                                    

Ancora non posso crederci a quello che si è permesso di dirmi. Poi in teoria lui vorrebbe riparare le cose, ma come pensa di farlo se continua ad insultarmi. Devo andare a casa e raccontare alla Niki com'è andata, ma ho paura della sua reazione perché potrebbero essere gli ultimi momenti di Edward. Appena entrò in casa non ho neanche il tempo di cambiarmi che la Nicole mi trascina in camera sua.

" Allora com'è andata?" Chiede lei impaziente.
"Di merda! Ecco com'è andata" scatto io.
"Em cosa ti ha detto quel cretino?" Chiede lei preoccupata.
"Allora all'inizio andava bene poi ad un certo punto mi ha detto di dimenticare Felix e di riprovarci con lui e quando io gli ho detto che non voglio riparare le cose tra noi, si è incazzato," le racconto io.

"In che senso si è incazzato? Cosa ti ha detto esattamente per farti arrabbiare così?"
"Allora, quando gli ho detto che non voglio riparare le cose tra noi, lui mi ha chiesto se per caso Felix mi scopa meglio per caso e quindi per questo non voglio riprovarci con lui."

"Che maiale" dice lei con una faccia disgustata.
"Già..." rispondo io sospirando.
"Però Niki io non capisco cosa gli sia successo, prima quando stavamo insieme non era così, ma adesso è cambiato."
"Em secondo me sta solo andando sulla difensiva a causa della gelosia. Insomma lui vorrebbe tornare con te, ma c'è Felix di mezzo e di conseguenza si sente attaccato."

Penso che la Niki potrebbe aver ragione, ma questo di certo non giustifica il suo comportamento. Quando stavo per rispondere alla Niki sento il telefono vibrare in tasca. Tirandolo fuori vedo che è un messaggio di Felix
Da Felix: Ti andrebbe di cenare da me sta sera? Cucino io.
Emma: Come potrei rifiutare.
Da Felix: Perfetto allora passo a prenderti tra mezz'ora ❤️
Emma: Ok❤️

"Cos'è quel sorrisone è Felix per caso?" Chiede la Nicole facendomi tirare su la testa dal telefono.
"Si, tra mezz'ora mi viene a prendere per cenare insieme"
"Ok penso sia una buona idea, vai a prepararti allora cosa aspetti?!" Detto questo mi spinge fuori da camera sua e io mi vado a preparare.

Edward's pov

Chi cazzo si crede lei?! Io le offro una seconda possibilità di riavermi e lei cosa fa?! Se ne va. Le dimostrerò che io posso avere qualsiasi donna lei inclusa, ma per sta sera qualsiasi troia disposta ad aprire le gambe per me andrà bene. Detto questo mi vesto e vado nel solito posto.

Emma's pov

"Che buon odore cos'hai preparato di buono?" Chiedo appena mi siedo a tavola.
"Ho preparato coniglio al forno con legumi" risponde lui orgoglioso.

"Da bere cosa ti porto?" Chiede lui,
"Un bicchiere d'acqua grazie," rispondo. Una volta finito di mettere tavola si siede anche lui.
"Com'è andata oggi con Edward?"
Ecco la domanda che temevo.
"Sinceramente non ne voglio parlare comunque non è andata bene"

"Potrei dirti che mi dispiace, ma sarebbe una bugia e io non sono un bugiardo" risponde ridacchiando.
"Te invece, come va?" Chiedo cambiando discorso.
"Abbastanza bene oggi sono andato a lavoro e poi sono venuto a casa, mi mancavi e quindi ti ho chiamata"

"A proposito che lavoro fai tu?" Me lo sono sempre chiesta in effetti.
"Sono un'agente immobiliare, lo so abbastanza noioso, ma si guadagna bene"
"Wow non mi sembravi il tipo da agente immobiliare"
"Beh che dire sono pieno di sorprese"

"Comunque il coniglio è buonissimo direi che sai cucinare molto bene."
"Ringrazia mia madre è stata lei ad insegnarmi" risponde lui.

Il resto della serata lo trascorriamo così tra chi accede e qualche bacio qua e là.

Cose belle nei momenti sbagliatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora