Emma's pov
Dopo la giornata al parco io e Felix ci siamo un po' rilassati sul divano visto che non avevamo altro da fare e adesso tra qualche minuto dovrebbero arrivare Nicole e Adam per cena. Domani finalmente porterò le ultime cose e poi vivrò ufficialmente con Felix, ancora ho paura che sia troppo presto, ma lui mi ha dimostrato il suo amore e mi fido di lui.
"A cosa stai pensando?" Chiede lui interrompendo i miei pensieri.
"A nulla di importante" gli sorrido per rassicurarlo
"Farò finta di crederti" mi risponde dandomi un bacio a stampo che avrei volentieri approfondito se non fossimo stati interrotti dal campanello."Vado io" dandomi un ultimo bacio sulla fronte si alza e va ad aprire.
Qualche secondo dopo entrato tutti insieme nel salotto.
"Mmm che buon odore cosa avete portato di buono?" chiedo a Nicole."Pizza" risponde lei fiera.
"Allora andiamo a mangiare che sto morendo di fame" dice Adam, quindi andiamo tutti a tavola a mangiare.
*****
Ormai abbiamo finito letteralmente tutta la pizza e stiamo bevendo del vino anzi loro bevono vino io la Coca cola mentre Felix e Adam ci raccontano le bravate che facevano da adolescenti e devo dire che non erano proprio bravi cosa che non mi stupisce minimamente."Voi ragazze invece?" Chiede Adam curioso
"Beh Emma era una secchiona quindi non si poteva mai fare niente con lei" risponde subito Nicole.
" Non è vero che ero una secchiona!" Ribatto subito al che Nicole mi tira un occhiata per dire "si come no"
"Ok forse lo ero un pochino""A proposito Felix non ti annoi con lei avvolte?" Chiede Nicole scherzosamente
Mettendomi una mano attorno alle spalle Felix le risponde
"Oh, proprio per niente" dice sorridendo maliziosamente"Vedi Nicole così la smetti di fare commenti inutili" le dico facendole la linguaccia come una bimba piccola e le fa la stessa cosa.
"Quanta maturità ragazze" commenta Felix ridacchiando.
"Ma stai zitto!" Rispondiamo io e Nicole allo stesso tempo e poi ci mettiamo tutti a ridere.
****
Ormai i ragazzi se ne sono andati e io e Felix abbiamo deciso di guardare un film io sto cercando di rimanere sveglia, ma ormai sono a quel punto della gravidanza in cui sono stanca sempre."Amore se hai sonno dormi non devi per forza stare sveglia lo sai"
"Si lo so però vorrei stare di più con te visto che domani lavoriamo tutti e due" Felix mi sorride e mi da un bacio a fior di bocca.
"Em capisco il tuo punto di vista, ma devi riposare ok? Poi comunque domani porti le ultime cose e questa sarà ufficialmente casa tua"
"Hai ragione non vedo l'ora, allora a questo punto vado a dormire vieni con me?"
"Me lo chiedi pure" risponde lui ridacchiando
Allora ci alziamo dal divano e andiamo nella su-
nostra camera da letto. Appena mi stendo sul letto mi sento molto meglio ho veramente bisogno di dormire."Buonanotte amore" mi sussurra Felix prima di avvolgermi con le sue braccia e io mi addormento all'istante.
*****
Oggi ho una giornata abbastanza piena devo andare all'università poi al lavoro e dopo a casa di Nicole per prendere le ultime cose che mi sono rimaste. Sono davvero entusiasta oggi finalmente io e Felix vivremo insieme. Se qualcuno mi avesse detto che non avrei cresciuto questo bambino da sola e che avrei avuto accanto un uomo meraviglioso gli avrei riso in faccia e gli avrei detto di farsi controllare. Mentirei se dicessi che una parte di me non vuole entusiasmarsi troppo, sono sempre stata una che si fa troppe paranoie quindi ogni giorno penso che prima o poi Felix si annoierà di me o magari quando vedrà quanto è difficile crescere un bambino che per di più non è suo e non è neanche un suo nipote o parente di qualsiasi tipo, vorrà scappare via e io non potrei mai fermarlo perché non è mia intenzione intrappolarlo dobbiamo lasciare libere le persone chi amiamo, quindi se un giorno dovesse accadere io non gline farò una colpa. Lasciando questi pensieri da parte continuo la mia giornata e mi concentro sulle cose positive.
STAI LEGGENDO
Cose belle nei momenti sbagliati
ChickLitEmma pensa di avere una vita abbastanza tranquilla fino ad un certo giorno che stravolgerà tutto nella sua vita. Riuscirà lei ad accettare e risolvere i vari ostacoli per raggiungere la vita che desidera o si darà per vinta? Leggete la storia e lo...