Capitolo 7

18 6 0
                                    

Sono passati ormai 5 giorni dal mio incontro con Felix e non riesco a togliermelo dalla testa, ma come faccio ad iniziare a frequentarlo se prima non gli dico la verità? Quindi decido di farmi coraggio e scrivergli di vederci. 

Da Emma: Ciao Felix, ti piacerebbe vederci più tardi per un caffe?

Aspetto qualche minuto e poi mi arriva la notifica.

Da Felix: Certo a che ora? 

Da Emma: Le 16:00 va bene? 

Da Felix: Va benissimo. 

Da Emma: Ok poi ti mando la posizione, a dopo.

Da Felix: A dopo Em 😘.

Sono contenta che lui abbia detto di si, ma ho paura. Chi è che vorrebbe frequentare una donna incinta?! Sono comunque pronta per un rifiuto ed è meglio così non voglio farmi troppe speranze. 

***** 

Sono già le 15:30 e mi sto preparando per uscire. Prima ho parlato anche con la Nicole che ha cercato di calmarmi, ma è stato inutile, sono troppo nervosa. Quando arrivo al bar vedo che Felix è già li quindi mi faccio coraggio e vado da lui. 

"Ciao Felix" 

"Ciao Em" 

Oh mio dio mi fa impazzire quando mi chiama così.

"Felix sarò sincera con te, ti ho chiamato qui per dirti una cosa importante, e se dopo non vorrai più vedermi io capirò perfettamente-" dico io  tutto d'un fiato, ma lui m'interrompe.

"Em qualsiasi cosa sia dimmela con calma non c'è problema"

Questo lo dici adesso...

"Allora io... Io... Sono incinta!" dico velocemente sperando che lui abbia capito.

"Emma io non so cosa dirti..."
Inizamo bene...

"Felix ti capisco nessuno vorrebbe una donna incinta, pure col bambino di un'altro." già mi stanno per uscire le lacrime. Stupidi ormoni!

"Em non è questo che intendevo, io vorrei comunque continuare a vederti e conoscerti meglio, non pensare mai che il tuo bambino sia un problema."

Questa non me l'aspettavo.

"Ok, sono contenta che tu la pensi così, avevo paura che saresti scappato o qualcosa del genere."

"Em tu mi piaci, e sono serio quando ti dico che vorrei conoscerci meglio."

Sono veramente sorpresa e voglio vedere dove ci porterà questa cosa.

Cose belle nei momenti sbagliatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora