𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 3

2.2K 98 36
                                    

Mi diressi verso la mia stanza, accompagnata da Mione e Vicky.
Ci eravamo messe d'accordo, io dovevo prestare a loro dei vestiti, in cambio loro mi avrebbero aiutato a truccarmi e a sistemarmi i capelli. Non perché io non fossi brava, solamente che a Vicky piaceva provare acconciature particolari su noi due e a Mione piaceva truccare le persone. Erano davvero brave.

"Ragazze chi entra per prima in doccia?" chiesi io mentre mi sfilavo la toga e iniziavo a slacciarmi la cravatta.

" Ma se la facciamo insieme tutte e tre?" chiese Mione emozionata.

" Sii, y/n perfavore cazzo, non la facciamo mai insieme, almeno per una volta!" Mi pregarono entrambe. Come potevo dire di no?

" Va bene, Va bene, ma facciamo in fretta, cazzo è tardissimo!" Erano le 21, e noi dovevamo ancora lavarci, asciugarci i capelli, vestirci, truccarci, e dovevamo anche fare uno scrub per le gambe e la pelle cazzo, dovevamo essere perfette!

"Cazzo y/n dammi un po di tette Dio!" mi disse Mione, mentre io mi slacciavo il reggiseno, lanciandolo in aria insieme alle mutande, facendoci scoppiare a ridere.

Hermione era una ragazza bella, statura media, magra, ma con curve e una vita stretta ma non tanto, era bilanciata; mentre Vicky, avendo praticato danza classica per tutta la sua vita, aveva delle lunghe gambe, belle e palestrate, con un bel fondoschiena, cazzo se era bello! Aveva anche una 2ª abbondante quindi era equilibrata anche lei, ma non aveva tanti fianchi né tante curve.

Riempimmo la vasca gigante, con acqua e sapone al cocco, era brillantinato, quindi ci avrebbe lasciato brillantini su tutto il corpo, oltre a quelli che avremo messo noi.

Dopo che la vasca si fosse riempita, entrammo rilassandoci e iniziando a parlare un po', finché non arrivammo al punto di parlare di ragazzi. Oh no.

"Secondo me a Vicky piace Blaise, cazzo ci posso giurare!" Esclamò Mione girandosi verso Vicky, mentre io concordavo quello che aveva appena detto.
" Bhe si in effetti forse avete ragione, ma a te y/n non puoi negare il fatto che ti piaccia qualcuno" mi disse Vicky.
" Secondo me tu provi interesse verso Tom" mi disse Hermione mentre spalancavo gli occhi, facendole scoppiare a ridere.

" No ragazze, cioè è bello, alto, magro, palestrato, inteligente, figo, cadono tutte ai suoi piedi, ma non potrebbe mai esserci qualcosa tra me e lui. È stronzo, cattivo, superiore, prepotente e Toxic. Non penso di interessargli e so che mi farebbe soffrire."

E detto ciò entrambe mi guardarono come per dire: "non puoi negarci le cose, sei la nostra migliore amica e ti conosciamo bene"

E avevano raggione, non potevo negare a loro il fatto che Tom mi attraesse un po'.

"E a te Mione, vedo che ti scambi diversi sguardi con Ron, sappiamo che ti piace, scommetto che te lo sei anche scopato!" dissi io mentre Victoria mi faceva l'occhiolino.
"Ragazze, devo ammettere che mi conoscete proprio bene!"

E detto ciò, prendemmo i rasoi iniziando a depilarci, aggiungendo scrub per la pelle, e il sapone con i brillantini.

Prendemmo gli accappatoi e uscimmo insieme dalla grande vasca, pulite, fresche, profumate e depilate. Perfette.

"Si ma adesso passiamo ai vestiti, anzi no all'intimo" disse Victoria segnalando il mio cassetto.

"Ok, allora Mione tu prendi queste" dissi io mentre le passavo un perizoma rosa in pizzo, come il reggiseno solo con l'aggiunta di qualche fiore.

"Tu Vicky prendi queste" le passai un perizoma anche a lei, nero con dei brillantini e il reggiseno in pizzo trasparente.

E poi io, che indossai un perizoma in pizzo bianco, con le due estremità Victoria's Secret, mentre il reggiseno era sempre in pizzo, bianco, ma molto più trasparente.

𝐎𝐒𝐒𝐄𝐒𝐒𝐈𝐕𝐄 || Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora