Allora sembrerà strano, perché siamo ancora agli inizi della storia, ma io ho già programmato l'aggiunta di nuovi personaggi, che saranno molto importanti nella storia appunto.
Ho deciso di aggiungere questi personaggi, perché come ho già detto ci saranno molti colpi di scena (non odiatemi).
Nulla è come sembra, se vi siete fatti idee su come possa continuare la storia, vi posso dire che avete sbagliato, perché sarà tutto diverso.
Ho deciso che il capitolo 5 lo pubblicherò domani, ci sto ancora lavorando, anzi al dire il vero lo devo ancora iniziare, ma tranquille che domani sarà pronto.
Detto questo vi presento i nuovi personaggi e spero vi piacciano.
𝐍𝐔𝐎𝐕𝐈 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀𝐆𝐆𝐈
Odeya Wellbeloved
Non vi spoilero il carattere ma voglio solo dirvi che lei e y/n diventeranno molto amiche, e scopriranno molte cose riguardanti il loro passato quindi secret.
Sebastian Riddle
Non spoilero neanche lui, ma porterà male, o forse riuscirà a cambiare le proprie abitudini da cattivo?
Oliver Wood
Oliver, visto sempre come il buono della situazione, tranquillo, calmo e dolce, ma sarà così anche nella mia storia? O forse sarà cambiato qualcosa?
Theodore Nott
Theodore Nott, figlio di una potente famiglia purosangue serpeverde, lontano amico dei fratelli Riddle. Arriverà ad Hogwats unendosi a sua volta al gruppo più popolare e stronzo di tutta la scuola di magia e stregoneria.
Toxic, popolare, ricco, bello e potente. Riuscirà a cambiare la sorte della storia insieme agli altri personaggi?
Adesso vi farò vedere i personaggi che ho già menzionato ma che non saranno tanto importanti come gli altri:Sirius Black
Sarà importante ma non in tutta la storia.
Luna Lovegood
Arriverà un momento nella storia in cui Luna sarà fondamentale se no molto importante.
Neville Paciock
•𝐍𝐨𝐭𝐚 𝐝'𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞
Allora girls, i personaggi gli ho presi non a caso.
So che a molte di voi piacciono questi attori come piacciono a me o almeno spero!E niente preparatevi perché ce ne saranno di belle cazzo!
STAI LEGGENDO
𝐎𝐒𝐒𝐄𝐒𝐒𝐈𝐕𝐄 || Tom Riddle
Hayran Kurgu"Nessuno sarà mai in grado di farti battere il cuore come lo faccio io" *contiene scene smut e di violenza, quindi se non vi piacciono non leggetela*