TW: SPOILER⚠️
Tom's POV
Non mi piaceva, non mi piaceva il comportamento che Mattheo iniziava ad assumere nei confronti di y/n.
Non l'aveva mai notata, mai sentita, mai ascoltata, e adesso? Adesso cosa gli passava per la testa?
Con gli anni, quella ragazza dai capelli bruni diventava sempre più bella, più enigmatica e più
sveglia.
Ieri ho parlato con mio padre, e ho ricevuto una notizia poco piacevole, non per me ma per lei.
Sua zia Bellatrix vuole uccidere Sirius Black, e sono sicuro lo farà prima o poi.
Vuole convertire sua nipote, unendola ai mangiamorte, consegnandola a me.
Prima o poi lo sarebbe diventata comunque, non perché lo sia già, ma perché io l'ho già deciso.
Mio fratello non ne è consapevole, non ancora per lo meno.
Mattheo è un ragazzo fuori dagli schemi, come me, solo che lui ha una mente sana, non malata come la mia.
Mattheo ha parlato con mio padre la scorsa settimana, ma io non ne ero al corrente.
Ha in testa qualcosa quel ragazzo, si comporta in modo strano ultimamente.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che il nostro circolo diventa sempre più grande, con Blaise e Draco che diventeranno mangiamorti,
Odeya che prega di iniziare a farne parte, povera y/n, la crede una sorella, ma invece si trasformerà nel suo peggior incubo.
La usa, la usa solamente per sapere di più sui Black, e su quello che prova per poi riferirlo a mio padre.
Odeya Wellbeloved, colei che si finge la più grande amica di y/n e invece, no
Le apparenze ingannano cara y/n.
Ogni settimana, odeya manda una lettera a mio padre comunicandogli tutto ciò che ha scoperto e come si sente y/n.
I suoi genitori sono dei mangiamorti che lavorano da tanto per mio padre, e a quanto pare, anche loro figlia.Y/n, una ragazza sveglia ma con gli occhi chiusi.
La madre di Odeya è in ottime condizioni, non è mai morta, anzi.La signora che non è ancora morta ma che è in coma, è Violet la madre di y/n.
Non è mai morta quella signora, non ha mai abbandonato sua figlia, è stata solamente rinchiusa da mio padre nella Riddle Manor, non volendo diventare una mangiamorte, fu costretta a diventare una delle tante schiave di mio padre.Quando mio padre venne a sapere della connessione che c'era tra y/n e sua madre attraverso quel diario, le lanciò contro un sectusempra, mandandola in coma per tutto il sangue perso.
Forse si risveglierá, forse no, ma l'unica cosa che sappiamo è che
continua...
ragazze questo è solamente un
piccolo pezzo del pov di Tom.
mi viene da piangere per y/n
ma tranquille ricordatevi
che lei è parecchio
sveglia.
-🐍laurase vi lascio così scusatemi, però vi amo.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐒𝐒𝐄𝐒𝐒𝐈𝐕𝐄 || Tom Riddle
Fanfiction"Nessuno sarà mai in grado di farti battere il cuore come lo faccio io" *contiene scene smut e di violenza, quindi se non vi piacciono non leggetela*