𝑰 𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒌𝒏𝒐𝒘

1.6K 75 61
                                    

Non è un capitolo. Non so che scrivere, ma volevo solo chiedervi un'altra volta se i capitoli stanno venendo troppo lunghi.
L'ho già chiesto lo so, ma mentre scrivo non riesco a fermarmi.
La mia storia non la legge quasi nessuno.
Girls ci metto tanto a scriverla sul serio.
Ci tengo tantissimo a questa storia anche se faccio errori ortografici, ma io non essendo italiana ci sta che possa sbagliare; anche perché alcune volte scrivo delle parole ma la tastiera me le corregge.

Dunque, sto provando anche a creare una trama che possa piacere a tutte voi.
Per esempio il rapporto che c'è tra y/n e Pansy cambierà letteralmente.

Non posso spoilerare ovviamente.
Comunque se non ci sono state ancora scene spinte è normale. Non voglio che da subito lo facciano e basta. No.

Anche perché la protagonista si lascia andare qualche volta, ma non è stupida.

Inoltre parliamo di Tom Riddle, quindi secondo me farli sc*pare subito non ci sta.

Le scene spinte ci saranno e come. Ho tanta immaginazione, e quindi quando le scriverò spero di trasmettervi sentimenti.

Tuttavia vi voglio ringraziare a tutte voi per i voti e le letture, ma anche per i commenti.

E niente detto ciò ditemi se vi vanno bene i capitoli così un'altra volta; se avete dubbi potete scrivermi sui commenti e io vi risponderò.

Non farò più annunci, questo era solo perché serve a me come riferimento per la lunghezza.
Non vorrei annoiarvi con capitoli troppo lunghi e non vorrei nemmeno fare capitoli tanto corti.

bye bye stelline, e votatemi i capitoli girlsss.

𝐎𝐒𝐒𝐄𝐒𝐒𝐈𝐕𝐄 || Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora