Michael Jackson

121 7 1
                                    

Durante la Teenage Dream Era, Katy pubblicò molti singoli con i rispettivi video, tutti con il tema principale dei dolci o qualcosa di simile.
All'uscita del singolo Last Friday Night, Katy eguaglia un record di una persona considerata immortale, il re del pop per eccellenza: Michael Jackson.
Il record si trattava di avere 5 singoli di un unico album tutti alla #1 sulla Billboard Hot 100, una delle classifiche più importanti della musica.
Solo Michael Jackson c'era riuscito finora, ma Katy era riuscita ad arrivarci.
Il giorno in cui arrivo la notizia, Katy era in palestra ad allenarsi per il suo tour, il California Dreams Tour, quando Skeet, un suo carissimo amico, disse: "Katy, abbiamo avuto una soffiata da un nostro amico e pare che Last Friday Night sia il quinto singolo #1 in classifica!"
"Abbiamo fatto la storia?" Chiese incredula Katy.
"Si, abbiamo fatto la storia."
Katy stentava a crederci. Aveva fatto la storia, lei, quella ragazza che fino a qualche anno fa suonava musica gospel nei locali o in chiesa per pochi soldi. Lei che aveva sempre creduto nei suoi sogni. Ora stava accadendo.

*SPAZIO AUTRICE*
Scusate ragazzi se non ho aggiornato prima ma in questi giorni sono molto impegnata anche perché tra 3 giorni vado al concerto di Katy e comprendete la mia ansia aiuto 🙏 continuerò molto velocemente perché la fine sarà stupenda 💕
Statemi bene, se avete qualche consiglio, scrivete pure

Teenage DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora