Hello Katy Tour

132 11 0
                                    

La seconda hit/singolo di Katy fu Hot N Cold. Anche se il brano non ebbe il fenomenale successo di I Kissed A Girl, era comunque una hit mondiale, conquistando la terza posizione sulla Billboard Hot 100. Successivamente il singolo fu nominato alla 52a edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Female Pop Vocal Performance. Katy Perry era entrata fermamente nella mappa.

Dopo il Warped Tour dove Katy si fece conoscere ad una folla di persone diverse, di qualsiasi età, ora poté iniziare un vero e proprio tour in giro per il mondo portando ovunque le canzoni di One Of The Boys.
Durante una data del suo tour a Seattle, Katy ebbe l'influenza e molti erano preoccupati per il fatto che non sarebbe stata in grado di andare avanti con lo show. Ma Katy, come sappiamo, è una lottatrice, e non ci fu modo per farle evitare di salire sul palco e perdere l'opportunità di esibirsi. "Sapevo che avevo la responsabilità di guarire molto presto, così avrei potuto provare e mettere su un bello show e avere un tour fantastico!" Diceva quando la intervistavano riguardo l'Hello Katy Tour.

"Ho il modo di vedere la folla crescere e le persone diventano ancora più entusiaste! Una ragazza è svenuta. Era pazzesco. Ero tipo 'rilassati! Sono solo io!'. Questa mattina ero a Milano e un paio di mattine prima ero in Germania e Londra e Parigi. Sto zigzagando per l'Europa! Poi, per tipo 17 giorni, sono in Australia, New Mexico e Giappone. È incredibile."

Teenage DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora