Era gennaio 2013. Katy si sarebbe presentata ai People's Choice Awards dove era nominata in 4 categorie: artista donna preferita, artista pop preferita, miglior video musicale con Part Of Me e migliori fan (KatyCats).
Vinse tutte le quattro categorie.
Al momento dell'annuncio della sua vincita, salì sul palco per ricevere uno dei premi e nel suo discorso di accettazione ringraziò i KatyCats dicendo "Penso che i miei fan mi supportino molto, sono come i miei amici e sono molto contenta che mi abbiano dato il tempo di crescere come artista. Non vedo l'ora di raccontarvi ancora molto quindi ora tornerò in studio."
Con quell'ultima frase, Katy aveva confermato il suo ritorno in studio, ovvero nuova musica, nuovo album, nuovo tour.
Nei mesi successivi, Katy pubblicò una foto con una frase, la stessa frase della sua nuova bio di Twitter "Back to werk." Sì, era tornata.Mesi dopo, durante una conferenza, Katy stessa confermò che all'interno del nuovo album ci sarebbe stata una canzone intitolata Double Rainbow scritta in collaborazione con Sia.
Era tutto ciò che si sapeva, nessun nome riguardo l'album era trapelato, niente di niente. E infatti, il bello doveva ancora arrivare.*SPAZIO AUTRICE*
Okay, non riesco a farvi aspettare poco, mi scuso veramente ma la scuola mi tiene molto impegnata, capitemi 🙏🏻
Spero vi piaccia, i prossimi capitoli saranno molto più belli, ve lo assicuro ✋🏻