Il divorzio

120 8 3
                                    

Era novembre 2011 e Katy era nel bel mezzo del suo tour mondiale. Ellen Degeneres (famosissima conduttrice del suo programma televisivo "The Ellen Show) invitò Katy per un intervista, per parlare di lei e del suo matrimonio con Russel. Quel giorno era veramente bellissima, come sempre d'altronde. Aveva i capelli rosa con i boccoli ed indossava un vestito giallo che risaltava molto la sua figura. Ed era molto felice. Cominciarono a parlare di Russel, da quanto tempo non si vedevano e Katy rispose che l'aveva visto ieri, era da due settimane che non si vedevano. Era veramente difficile. Ellen poi fece una battuta dicendo "È adorabile! Lo amo!"
E Katy rispose: "Grazie! È mio!"
E seguì una risata di Katy, le si poteva leggere la felicità negli occhi.

Poco tempo dopo però, tutto crollò.
Katy e Russel cominciarono ad avere delle incomprensioni, non si vedevano molto frequentemente a causa del tour di Katy.
Tutto ciò diede vita ad un pensiero orrendo nella mente di Russel: il divorzio.

Era il 31 dicembre 2011. L'ultimo giorno dell'anno ma anche una giornata come le altre. Improvvisamente Katy ricevette un SMS sul suo cellulare. Incuriosita, sbloccò lo schermo e vide: era di Russel. "Cosa succederà mai? Forse vuole che usciamo fuori a cena visto che è l'ultimo dell'anno?" Pensò lei.
Non poteva immaginare cosa ci sarebbe stato scritto e le conseguenze di quel messaggio.
Lo aprì e non poté crederci. Russel le stava chiedendo il divorzio. Pensava stesse scherzando ma no, non stava affatto scherzando. In quei pochi attimi ripensò a quella parte della sua vita passata insieme a lui: il matrimonio in India, tutti i viaggi che fece per andarlo a trovare ogni volta che poteva, le risate, gli scherzi, gli abbracci, i baci e tutte quelle bellissime frasi che le diceva. Forse erano state tutte menzogne. Forse era lei che ci era pure cascata. Forse sì. Forse doveva svegliarsi, aprire gli occhi e realizzare che la vita non è come nei film, non sempre c'è il lieto fine.

*SPAZIO AUTRICE*
Scusate se non ho pubblicato molto presto ma sono stata molto impegnata. Il concerto di Katy è stato a dir poco perfetto. La amo sempre di più. Mi ha pure guardato e salutato
Il prossimo capitolo lo pubblicherò a breve, stay tuned bb's 💕

Teenage DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora