Siete pronti a ruggire?

99 7 4
                                    

Luglio 2013. Niente era ancora successo. A lei piaceva tenere tutti sulle spine forse, ma non mancava molto all'arrivo della nuova era.

Agosto 2013. Molte fonti cominciavano a mormorare che il nuovo singolo si chiamasse ROAR. Un nome alquanto strano, onomatopeico, plausibile visto che a Katy piacevano molto titoli simili (vedi Meow, il profumo). L'ipotetico titolo rimase nei trend mondiali di Twitter per molti giorni, probabilmente era ufficiale. Un altro fatto accadde. Un camion dorato, enorme, con delle scritte incise in grande ai lati: "KATY PERRY • PRISM • 10 • 22 • 13". Era la data di uscita di PRISM, il suo nuovo album. Stava accadendo.

11 agosto 2013. Era il giorno prima dell'uscita ufficiale del singolo. La cover di ROAR era stata pubblicata e con essa anche tutti i teaser. In questi teaser, si notava un cambiamento, Katy bruciava la parrucca blu utilizzata nell'era di Teenage Dream e indossava un abbigliamento scuro, molto lontano da cupcake, gelati e caramelle. Forse però, sbaglio a rilasciare tutti quegli snippet, perché infatti la canzone venne leakkata il giorno prima e pubblicata sul web anche se non del tutto completa.

12 agosto 2013. A mezzanotte (orario americano - costa occidentale), ROAR fu rilasciata su iTunes. Immediatamente le vendite schizzarono alla numero uno, sbaragliando tutto. Era un successo inaspettato, da non credere! Katy ringraziò tutti i fan su Twitter e chiunque la stesse supportando di nuovo con il suo ritorno.

*SPAZIO AUTRICE*
Beh dai, stavolta non vi ho fatto aspettare molto, state sintonizzati per nuovi capitoli in arrivo e spero vi piacciano soprattutto 💕

Teenage DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora