||Capitolo 4||

89 9 0
                                    

Ora inventata una scusa per i suoi vicini doveva risolvere quel mistero....

Mentre lei stava quasi per addormentarsi sul divano,sentì un cigolio della porta,si girò ma non c'era nessuno,allora si rimise comoda comoda sul suo divano,piano piano stava chiudendo gli occhi quando una mano gli tappò la bocca e il naso e lei svenì.

Era in un posto buio e dove faceva molto freddo.

Appena Jasmin si svegliò cercò di coprirsi il più possibile e cercò di capire dove si trovava e come uscire da quella "gabbia".
Beh,con quel buio era difficile capire dove ci si trovava,pero di sicuro sapeva che era stata rapita e portata il un luogo sconosciuto.
Dopo poco che si guardava attorno sentì delle voci sempre più forti,in quel momento cercava un nascondiglio ma in un posto così piccolo era inutile cercarlo allora decise di fare finta che fosse ancora svenuta.

Erano lì davanti a lei e dicevano tra loro,indicandola:
-Allora,quando dobbiamo portarla dal capo?!
-Credo domani sera a mezzanotte ma ci confermerà tutto domani mattina....ma questa fannullona ancora dorme?! A quest'ora dovrebbe essere già sveglia!
-Forse l'effetto ha durato di più ma tra poco si dovrebbe svegliare.

Purtroppo Jasmin poteva solo sentire le voci ma non vedere chi parlava.

Quando gli uomini se ne andarono lei continuò a cercare una via di uscita e.....

SPAZIO AUTRICE
Cari lettori,scusate se ho finito il capitolo così ma voglio mettere un po' di "curiosità" nel libro❤️ e scusate perché ho aspettato molto prima di poter pubblicare il nuovo capitolo ma ci sono stati degli "inconvenienti".❤️
Maty❤️

The silence of the darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora