||Capitolo 10||

64 7 0
                                    

Ebbene si,Harry e Jasmin si erano baciati nella camera d'albergo.
Per i due era stato un momento bellissimo e che aspettavano da tanto.
Mentre continuavano ad abbracciarsi e a biaciarsi sentirono un cigolio della porta;si girarono ma non c'era nessuno.
Però,impauriti,decisero di controllare meglio.
Harry andò ad aprire la porta,guardò sia a destra,sia a sinistra e non vide nessuno.
Allora decisero di riposarsi sul divano e magari anche di fare un sonnellino,ma...
Non fecero in tempo a chiudere gli occhi che sentirono degli spari.
Harry,quando li sentì,capì che li avevano trovati e avevano intenzione di ucciderli.
H-forza dobbiamo scappare,vogliono ucciderci!
Uscirono dalla finestra perché sennò,se sarebbero usciti dalla porta,li avrebbero visti.

Appena entrarono i "rapinatori" non videro nessuno e andarono a vedere nelle altre camere.

Questa volta l'avevano scampata ma dovevano stare molto attenti perché,di sicuro,li avrebbero trovati e li avrebbero cercato di ucciderli di nuovo.

Quando si accertarono che i "rapinatori" erano andati via,rientrarono in camera e decisero che dovevano andare in un'altro paese.

SPAZIO AUTRICE
Ciao,eccomi di nuovo!❤️
Ho fatto un nuovo capitolo e come dico sempre spero che vi piaccia!
Vi consiglio di seguire tottola , Giorgitas03 , CaterinaCavallo , pau471 , francescaNatali , valentinissima12 anche se alcune di queste non hanno neanche ora pubblicato un libro.❤️
Baci❤️
Maty❤️

The silence of the darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora