||Capitolo 8||

81 10 0
                                    

La mattina seguente Jasmin,appena svegliata,si trovò coperta da una coperta e da sola sulla panchina.
Jasmin,non vedendo Harry,pensò al peggio:forse se ne era andato per paura di morire oppure era stato rapito perché avevano scoperto che l'aveva fatta fuggire...
Poi all'improvviso vide arrivare Harry dall'angolo con un sacchetto in mano.
J-Dov'eri finito?!Mi hai fatto preoccupare!
H-Stai tranquilla!Ero solo andato a prendere del cibo per mangiare!
J-Grazie e scusa!
H-Di niente!Ecco qua:un hamburger e una bottiglietta d'acqua!
Poi Jasmin disse con la bocca piena di cibo:
-Mmmm...buonissimo!

Finito il cibo andarono verso un negozio per comprarsi dei vestiti più decenti.
Durante il cammino Jasmin chiese a Harry:
-Scusa posso farti una domanda?
H-certo,spara!
J-Ma perché hanno rapito proprio me?!
H-pensano che tu abbia qualcosa che Bob ti ha dato prima che fosse ucciso e non volevano che tu lo dessi a nessuno.
J-Chi è Bob?!
H-È l'uomo che dovevi incontrare quella notte.
J-Un'ultima domanda.Ma perché hai deciso di salvarmi e di aiutarmi a scappare?
H-beh perché so come si sta in quel postaccio e perché una ragazza bella come te non poteva soffrire così tanto!
Dette queste parole Jasmin arrossì.

Entrati nel negozio Jasmin prese degli abiti e andò in camerino.
Quando uscì anveva dei pantaloncini corti delle converse basse e una maglietta corta e così si vedeva l'ombelico.
J-Dici che è troppo?
H-No,così stai benissimo!
Poi rientrò e quando uscì....
J-E di questo che ne pensi?
H-beh semplicemente...Wow...

The silence of the darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora