Quando si girarono c'era un uomo,tutto mascherato,che aveva una pistola in mano e la stava puntando verso Jasmin e Harry.
Sicuramente per loro due non era una bella esperienza e stavano fermi impalati per paura che fossero quegli uomini che giorni prima gli avevano cercati.
Ma fortunatamente quell'uomo mascherato,li guardo,gli disse:
-Voi non avete visto niente,CAPITO!
E poi se ne andò.
In quel momento tutti e due si tranquillizzarono e continuarono il loro percorso verso l'albergo.
Arrivati ordinarono la stanza e,visto che erano 4:00,decisero di riposarsi un po sul letto e magari di fare una dormitina.
Infatti Jasmin si addormentò.
Dopo circa un oretta o due lei si sveglia,si guarda intorno e vede un bigliettino;lo guarda e c'è scritto:
"Amore mio,
ti volevo dire che sono andato a comprare un abito un po' più elegante visto che te l'hai già comprato.
Baci,Harry!"
Appena finì leggere lei sorrise e si preparò mettendosi l'abito che avevano comprato prima di partire.
Poi si truccò appena finì entro Harry guardandola a bocca aperta.
H-sei ancora più bella di quando l'hai provato la prima volta
J-beh...grazie amorino mio!
Piuttosto...fammi veder il tuo di vestito...
H-è un abito semplice....insieme saremo una coppia perfetta!
E le diede un bacio che per loro non finiva più!Passò il tempo,presero il taxi e si fecero portare verso il ristorante "le 5 meraviglie".
Erano lì davanti,ma Jasmin aveva paura perché non era mai stata in un luogo così lussuoso e poi con un il suo ex-ragazzo.
Poi Harry le fece coraggio ed entrarono.
Si guardarono attorno cercando Matteo,lo trovarono e si sedettero vicino a lui.
Arrivò il cameriere e tutti e tre,decisi,ordinarono.
I piatti arrivarono molto in fretta e poco dopo portarono il conto
Appena videro la cifra,Jasmin e Harry si guardarono e impallidirono.
La cifra era di....
STAI LEGGENDO
The silence of the dark
Misterio / SuspensoUna lettera. Un omicidio che impedirà alla verità di venire fuori. Un segreto che cambierà la vita di Jasmin,che finora sembrava perfetta.