||Capitolo 6||

83 8 1
                                    

Jasmin appena sentì quelle parole chiuse gli occhi per non vedere a chi era capitata in collo,ma lui un secondo dopo la lasciò per terra facendoli battere una botta così forte che le iniziò a sanguinare il labbro e così aprì gli occhi e vide che l'uomo che pochi attimi prima le aveva detto quella frase era....la stessa persona che l'aveva fatta svenire e l'aveva portata in quel posto.
Allora l'uomo disse:
-eccoti qua! Eri scappata,furbacchiona! Beh ora nelle mie mani non potrai andare da nessuna parte....
Mentre la stava riportando nella sua cella passó un ragazzo,alto,snello,pelle scurina,capelli biondi e occhi blu come il mare,un ragazzo stupendo quel ragazzo che tutte le femmine desiderano.
Quel ragazzo si avvicinò e disse all'uomo:
-Stai tranquillo,Mike.Se vuoi la posso portare io in cella la ragazza.
M-Ok ma non fartela scappare sennò....
X-Puoi fidarti di me.
Dicendo così il ragazzo prese Jasmin per un braccio e la portò verso la cella. Durante il tragitto Jasmin chiese al ragazzo:
-Chi sei?!
X-Io sono Harry.E te cometi chiami?
J- Io sono...Jasmin.
Tutti e due erano molto timidi e imbarazzati...beh più che imbarazzati erano innamorati.
Jasmin vedendo Harry non pensò più a come uscire da lì,ma pensava soltanto a quel ragazzo che le stava tenendo il braccio e lo stesso stava facendo Harry nei confronti di Jasmin.
Lei per parlare di qualcosa disse:
- Ma dove mi porti? Mi riporterai in quella cella?!
H-Certo che no! Ma dobbiamo stare attenti a non farci vedere,ok?!
J-Ok!
Jasmin quando sentì le parole rassicuranti di Harry arrossì come un peperone.
H-Ora ci siamo,pronta?!
J-Si.
H-Quando te lo dico corri dietro di me.
J-Aspetta un attimo,Harry.
H-Dimmi.
J-Sicuro che ce la facciamo?
H-Sicuro al cento per cento. Puoi fidarti di me,stai tranquilla.
Quando Harry le fece il segno,corsero uno dietro l'altro;stavano quasi arrivando alla seconda uscita quando sentirono dei passi...
Corsero in una stanza e appena i passi si erano allontanati,ripresero la loro corsa.
Senza accorgersi di niente Jasmin,per la paura,prese la mano di Harry e la strinse fortissimo. Harry si girò verso di lei e le sorrise...un sorriso bellissimo....

The silence of the darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora