||Capitolo 19||

40 7 4
                                    

POVS HARRY

Viaggiavo con le lacrime agli occhi,quando mi ritrovai di fronte Matteo.
M-Come va la vita da solo?
I-vai con il tuo amore e lasciami in pace!
M-È andata a fare la spesa il mio amore e così ho deciso di venire a farti visita,fare una chiacchierata tra "amici"...
I-Amici non direi e comunque non ho tempo,fammi passare!

Mi blocco e mi disse:
-Tu non vai da nessuna parte!Forza vieni con me!

Mi porto in una stanza con tutte le armi attaccate al muro,metteva i brividi...
Da quel momento capii cosa voleva farmi...uccidermi.

POVS MATTEO
La mia intenzione era quella di liberarmi di lui e nessuno me lo avrebbe potuto impedire.

I-come avrai sicuramente capito io voglio ucciderti,ma facendoti soffrire,molto....tu hai cercato di rubarmi la mia amata Jasmin!
H-io non ho paura di te e poi sappi che Jasmin si era innamorata di me e non pensava più a te!
I-stai zitto!Lei mi ha sempre amato!
H-non è vero!tu non capisci!
I-Ho detto che devi stare zitto,capito?!
Presi un coltello e glielo conficcai nella gamba.

POVS HARRY
Prese un coltello e me lo conficcò nella gamba,un dolore pazzesco!

Non potevo continuare a soffrire e sopratutto non potevo morire!
Lui stava per conficcarmene un altro nel petto ma io presi quello che era nella gamba e, con tutta la forza che avevo,glielo conficcai nella spalla.

Semplicemente me ne andai,senza nemmeno girarmi se era morto o no...non mi interessava più niente.

Presi la mia strada.
Volete sapere come sono ora?
Beh...mi sono sposato,ho due figli:Camilla e Lorenzo e sono molto felice di stare con loro.

Se volete sapere anche di Jasmin e Matteo....non ne ho più sentono parlare.

SPAZIO AUTRICE
Questo libro finisce qua!
Spero che vi sia piaciuto e spero che vi piaccia anche la fine!

Vi consiglio di seguire e leggere i libri di valentinissima12 ! È bravissima e sta scrivendo dei libri stupendi!
Baci❤️
Maty❤️

The silence of the darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora