||Capitolo 16||

41 8 1
                                    

Non era la cosa più paurosa e brutta del mondo ma era lo stesso abbastanza paurosa.

Avevano messo tutta la stanza in disordine:c'erano tutti i vestiti buttati per terra,il letto disfatto insomma era un caos!

Allora decisero,di nuovo,di parire.

Si diressero in America ma questa volta anche con Matteo.
Ormai l'avevano visto e l'avrebbero cercato per poi arrivare a Jasmin e a Harry.

Partirono il giorno dopo.
Arrivarono in aereoporto,presero i biglietti e salirono in aereo.
Per fortuna erano capitati tutti sullo stesso aereo e con i posti accanto.
Jasmin era al finestrino,Harry accanto a lei e Matteo vicino al corridoio.
Durante il viaggio lunghissimo i tre chiaccherarono tra di loro,leggevano i libri e altri passatempi.

Arrivati chiamarono un Taxi e si fecero portare a Las Vegas nell'hotel "Expaire".
E,il tassista,cosi fece.
Arrivarono scesero dalla macchina,Matteo diedri soldi al guidatore e intanto ammiravano la belezza di quella città.

Entrarono e...Wow!

Al centro dell'entrata c'era un lampadario stupendo come quelli che si vedono nei film.
Poi si diressero verso la Reception e parlarono con un uomo vestito elegantissimo e tutti e tre si sentivano un po in imbarazzo per il modo in qui erano vestiti ma ordinarono le due stanza,collegate,e andarono verso esse.

Entrarono e erano il doppio anzi il triplo più belle e eleganti rispetta a quelle delle proprie città.
Matteo appena la vide la fissò e svenì!

The silence of the darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora