Ciao,vi avverto che questa è una CHALLENGE che mi è stata intimata di fare da valentinissima12 .
Nomino fonda subito Giorgitas03 e tottola . Volevo nominare anche tommoscuddles (la ammiro tantissimo!*-*) ma purtroppo è già stata nominata da valentinissima12 quindi...
INIZIAMOCome hai scoperto wattpad?
Me lo ha consigliato mia cugina,nonché valentinissima12 .
L'ho scaricato e ho iniziato a scrivere.Youtubers preferiti?
Beh ne ho tanti ma il mio preferito è Leonardo Decarli (castorino💕)Peggiore figura che hai fatto?
Ne ho fatte tantissime ma quella che mi ha imbarazzato molto è stata quando ero in palestra della scuola.
Una mia amica si era fermata per legarsi le scarpe e io,non avendola vista ci sono inciampata...
Può testimoniare Giorgitas03 e tottola .Hai mai fatto finta che ti piacesse un regalo?
Mi è capitato una o due volte,ma non ho detto niente per non dispiacere chi me lo a regalato.Dove sei in questo momento?
Sono sul divano con le cuffie (mylife💕)Capo d'abbigliamento di cui non puoi fare a meno?
-jeans strappati o meno
-maglietta
-sauconiFilm o libri?
Di film me ne piacciono tanto:cambia la tua vita con un click,Kingsman,ricatto d'amore...
Di libri altrettanti:colpa delle stelle(cartaceo),quasi tutti i libri di tommoscuddles ,ed altri degli 1D.Ebbene ho finito!
Ricordo a chi ho nominato che devono fare questa CHALLENGE per forza.
Baci
Maty💕
STAI LEGGENDO
The silence of the dark
Misteri / ThrillerUna lettera. Un omicidio che impedirà alla verità di venire fuori. Un segreto che cambierà la vita di Jasmin,che finora sembrava perfetta.