Ray's pov
Emma mi consigliò di farmi un bagno per rilassarmi, e io acconsentì. Inizia a riempire la vasca con l'acqua calda, mentre prendevo il cambio dallo zaino.
Emma's pov
Continuavo a pensare a cosa avesse sognato Ray, quando decisi di andare in salotto. Il corridoio per andarci passava davanti il bagno, dove notai che la porta era rimasta aperta. Senza nemmeno pensarci mi sporsi per chiudere la porta, ma quello che vidi mi sconvolse. Ray, (si era tolto solo la maglietta) era ricoperto da cicatrici e lividi. Non c'era uno spazio di pelle senza una ferita.
Emma: Ray..
Appena mi vide si rimise la maglietta e fece il sorriso più falso che poteva.
Ray: che c'è Emma?
Emma: Ray, cos'erano tutte quelle ferite?
Mi stavo spaventando e mi avvicinai a lui, che però si allontano da me. Ray cercò di fare il finto tonto, anche se chiaramente era troppo tardi.
Mi lancia tra le sue braccia
Emma: cosa ti fanno a casa?
Chiesi praticamente in lacrime. A quel punto Ray non sapeva più cosa rispondere e iniziò a piangere, come se non lo facesse da anni.
Stemmo li abbracciati l'un l'altro per una quindicina di minuti, quando decidemmo di andare a letto.
Ray si addormentò abbracciato a me, affondando la faccia sul petto, senza aver secondi fini, aveva solo bisogno di un po' di calore umano, cosa che molto probabilmente li era mancata per 17 anni. Nel pensare come era conciato, mi vennero le lacrime agli occhi, non potevo farci niente. Iniziai ad accarezzarli i capelli, come per dirli che non era più solo, e che c'ero io a proteggerlo.
Mi sveglia per prima, eravamo ancora abbracciati, e il mio amico dai capelli corvini sembrava più tranquillo. Decisi di iniziare a preparare la colazione per entrami.
In quel momento avevo solo un pensiero per la testa: Ray.
Lo vidi scendere per le scale.
Emma: ciao, siediti che la colazione e quasi pronta.
Ray annuì, ancora troppo stanco e intontito per rispondere.
Quando finimmo di mangiare, gli dissi quello che mi era venuto in menta da ieri sera.
Emma: Ray, dopo ieri sera....non sono sicura di farti tornare a casa...eri conciato malissimo e....insomma....RESTSA A VIVERE QUI!
.
.
.
Angolo Autrice
pensavo di iniziare a fare i capitoli più lunghi, voi cosa ne pensate? Di solito faccio i capitoli lunghi più meno 300/350 parole, senza contare gli Angoli Autrice, ditemi voi.
Allora ci vediamo
ciaooo
STAI LEGGENDO
Waves [Ray x Emma]
Teen Fiction!Allora questa è la prima storia che ho scritto e il mio modo di scrivere è cambiato radicalmente, perciò siate clementi! !All'inizio potrebbe sembrare una Emma X Norman, ma è solo per il percorso della storia! !non c'entra niente con il manga o con...