Emma's pov
Me ne andai dall'ospedale, mentre Gilda entrava nella stanza di Ray per verificare se stesse bene, mi incamminai verso casa, mentre le mie lacrime rigavano il viso. Stavo per arrivare a casa quando sentii una voce familiare chiamarmi.
??? = hey, Emma.
Emma = uh...ah ciao Don
Don = tutto bene Emma, ai pianto?
Emma = ah, sì tranquillo sto bene, tu invece che ci fai qui ?
Don = stavo andando a vedere come stava Ray, è successo qualcosa tra voi?
Emma = come fai a saperlo?
Don = tu e Ray avete sempre avuto un legame particolare, se non sapessi che ti piace Norman..
Emma = ASPETTA UN ATTIMO! Tu come fai a sapere che mi piace Norman
Don = credo sia intuito
Emma = ...
Don = ...comunque, stavo dicendo che tu e Ray avete un rapporto particolare. Avrei scommesso qualunque cosa sul fatto che vi sareste messi insieme.
Emma = io per Ray non provo nulla...oltre l'amicizia...
Don = le ultime parole famose
Emma = se lo dici tu... comunque Ray si è svegliato se vuoi andare a trovarlo
Don = ah ok, grazie...povero Ray...
Emma = mh...
Don = sto dicendo che mi dispiace per lui. Fin da piccolo suo padre lo ha maltrattato, non so come abbia fatto a resistere...in più la sua unica luce non lo guarda, a lei piace un altro, e anche se a Ray questo fa male cerca di aiutarla a conquistarlo. Che forza di volontà. Non so cosa avrei fatto io al suo posto...Scusa ho parlato troppo, Ciaooo
Emma = no aspetta! A lui...c'è....mh....che ragazza piace a Ray?
Don = ....
Don = non ti credevo così stupida, va be devo andare a portare delle cose a Ray, ciao Emma
Emma = sì, ciao Don.
Don se ne andò, mentre io invece tornavo a casa. Mi feci una bella doccia calda, da quello che so Ray dovrebbe tornare a casa tra un paio di giorni. In quel momento mi venne un'idea. La dottoressa ci aveva detto che c'erano dei tagli autoinflitti, quindi qua da qualche parte ci dovrebbe essere qualcosa per farli. Cercai per una trentina di minuti, finché non trovai nel suo zaino una piccola lametta, la presi, un po' timorosa, e la buttai.
Non riuscivo a dormire, forse perché mi ero abituata ad addormentarmi con di fianco Ray, solo a pensarci sentivo una spiacevole sensazione nel petto.
Decisi di chiamare un mio amico per passare la notte a fare un pigiama Party con lui.
.
.
.
Angolo autrice
scusate davvero tanto il ritardo, e che mi era venuto un blocco dello scrittore e non sapevo più come farlo andare avanti. Scusate se trovate degli errori.
Spero che stiate bene e che il capitolo vi piaccia.
ciaoo
STAI LEGGENDO
Waves [Ray x Emma]
Ficção Adolescente!Allora questa è la prima storia che ho scritto e il mio modo di scrivere è cambiato radicalmente, perciò siate clementi! !All'inizio potrebbe sembrare una Emma X Norman, ma è solo per il percorso della storia! !non c'entra niente con il manga o con...