La stanza di Ray era tutta scura, non c'era nemmeno uno spiraglio di luce. Lui era seduto sul letto intento a fasciare i suoi nuovi tagli per non farli vedere a Emma, in più doveva coprire anche i lividi sulle braccia e sulle gambe fatti da suo padre, per questo anche se era estate e si moriva di caldo, si mise delle bende e poi sopra una maglietta a maniche lunghe e dei pantaloni che arrivavano fino alla caviglia.
Uscì di casa e ci mise un po' ad aprire gli occhi, per colpa della troppa luce. In casa sua era sempre tutto buio, anche le tapparelle erano sempre abbassate, e le finestre sigillate, forse per evitare che dei vicini ficcanaso vedessero Ray che veniva picchiato dal padre, con di fianco la madre del tutto indifferente.
Ray si avviò verso la casa di Emma, quando busso, aprì la porta la madre di Emma e lo fece accomodare. La loro casa, era sempre pulita, era molto luminosa e calorosa. Tutto il contrario della casa di Ray. Mentre Emma si preparava, Ray si mise a parlare con la mamma dell'amica, che ormai considerava anche sua.
Ray's pov
Ad un certo punto Akio, la madre di Emma, mi chiesi perché zoppicassi, ovviamente non potevo rispondere che mio padre mi picchiava.
Ray: sono inciampato per le scale, niente di grave solo un livido sul ginocchio, è per questo che zoppico un po'.
Akio: hai bisogno di qualcosa? Un po' di ghiaccio?
Ray: no, non si preoccupi. Grazie mille comunque.
Akio: va bene Ray, ma se hai bisogni di pure
Ray: si va bene, grazie mille.
In quel momento scese dalle scale Emma, con dei pantaloncini corti, una canotta e i capelli scompigliati come al solito. Ray rimase quasi incantato nel vederla, mentre la guardava si convinceva sempre di più che lei fosse una delle ragazze più belle che avesse mai visto.
Emma: scusa l'attesa Ray, andiamo.
Ray: sì andiamo, buona giornata Akio.
Emma: Ciao mamma!
Akio: ci vediamo dopo, e fate i bravi.
.
.
ANGOLO AUTRICE!!!
questa è la mia prima storia, quindi se avete dei consigli o delle critiche dite pure.
spero vi piaccia.
ciaooo
STAI LEGGENDO
Waves [Ray x Emma]
Fiksi Remaja!Allora questa è la prima storia che ho scritto e il mio modo di scrivere è cambiato radicalmente, perciò siate clementi! !All'inizio potrebbe sembrare una Emma X Norman, ma è solo per il percorso della storia! !non c'entra niente con il manga o con...