Decimo Capitolo

181 9 5
                                    

Gilda's pov

Stavo andando verso la casa di Emma, poco fa mi aveva chiamato chiedendomi di dormire da lei, credo che sia ancora confusa e spaventata per quello che è successo a Ray.

Arrivai davanti a casa sua, non ero sicura di entrare ma bussai.

Akio mi aprì la porta, aveva un sorriso stampato sul volto, ma i suoi occhi sembravano parecchio tristi, per lei Ray era come un secondo figlio, invece per lui Akio era come una madre. Sarà rimasta sconvolta.

Akio: Ciao Gilda! Emma è su, raggiungila pure

Gilda: Grazie mille. Lei sta bene? Intendo per Ray...

Akio: ahh...meglio, sono contenta che ora si sia svegliato, non voglio nemmeno immaginare cosa abbia passato, povero ragazzo...

Akio: domani faccio la denuncia al padre, stavolta non la passerà liscia.

Disse l'ultima frase con un sorrisetto sulla faccia.

Io anuii, e poi andai in camera di Emma. Indossava dei pantaloni neri, con un felpa grossa il triplo, anche essa nera, intuii che era una felpa di Ray.

Mi avvicinai a lei, la salutai e iniziammo a parlare del più e del meno, qualche volte veniva fuori nell'argomento Ray, e Emma si rattristiva subito. Sapevo che avevano litigato, ma dalla sua espressione sembrava una cosa seria.

La cosa più divertente è che si piacciono a vicende, Emma non lo vuole accettare mentre Ray vuole il suo bene e la sua felicità, quindi la aiuta con Norman. Che cosa incasinata! 

La notte la passai chiacchierando con Emma, lei qualche volta si metteva a piangere e io la tranquillizzavo. Mi sono sempre ritenuta fortunata ad averla come migliore amica, era sempre disponibile per me, le bastava guardarmi per capire se c'era qualcosa che non andava. Volevo aiutarla, a qualunque costo.

Verso le quattro di mattina riuscimmo ad addormentarci.

Me ne andai il pomeriggio, verso le 3:30 per andare a vedere come stava Ray, per ora non voleva incontrare Emma, diceva che aveva bisogno di pensare.  

.

.

.

Angolo Autrice

Ciao ragazzi/e,

Ecco a voi questo nuovo capitolo, volevo specificarvi che è solo di passaggio ma non volevo lasciare la storia inattiva per troppo tempo. 

Cosa ne pensate di questo capitolo dal punto di vista di Gilda?

Mi ero dimenticata di dirvelo, ma ormai da un po' mi è arrivato l'ultimo manga di TPN, e niente ho pianto.

Ci sentiamo al prossimo capitolo,

Ciaooo

Waves [Ray x Emma]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora