Era il weekend. Ray stava preparando lo zaino per passare il sabato e la domenica da Emma. Nello zaino mise poche cose, tra cui i vestiti di ricambio e i compiti da far copiare a Emma. Quando si fu preparato, scese le scale, dove lo aspettava suo padre.
??= dove vai?
Con un filo di voce Ray rispose che stava andando da Emma come tutti i weekend.Emma's pov
Quando Ray arrivò, si piombò subito in camera mia, senza nemmeno togliere le scarpe. Lo raggiunsi in camera, dove lo trovai con la testa sul cuscino, mi avvicinai e lo guardai, lui, dopo avermi guardato negli occhi per una decina di minuti, mi sposto una ciocca di capelli dal viso. In quel momento senti per poco il vuoto nel mio petto riempirsi, non avevo mai provato un'emozione simile con Norman, eppure continuavo a pensare di essere innamorata di lui, e di non provare niente per Ray, perché era questa la verità, giusto?
Senti il mio viso arrossire leggermente.
Passammo il pomeriggio insieme, a leggere, guardare film e parlare. Per tutto il tempo continuai a sentire la sensazione che aveva provato prima quando Ray mi aveva spostato la ciocca di capelli.
Era ora di andare a dormire, misi un materasso di fianco al mio letto, con un cuscino e delle coperte per Ray.
Mi sveglia verso le 3, Ray era sul materasso di fianco a me, era tutto sudato, e si stava rigirando nelle coperte, mentre sussurrava le parole "non farlo"
Mi agitai, e corsi subito da lui, si svegliò urlando, in casa ceravamo solo noi, quindi corsi a prendere un bicchiere d'acqua.
Lo bevve tutto di un fiato e si calmò.
Emma: Tutto bene?
Ray: sì, sì scusa.
Emma: sei sicuro?
Annui, ma era ovvio che non stesse bene.
.
.
.
Angolo Autrice
scusate se questo capitolo è un po' corto, ma spero vi piaccia comunque, non ho avuto tempo per riguardarlo, per questo potrebbero esserci errori grammaticali o ripetizioni
volevo ringraziarvi per considerare la mia storia
ora vado a mangiare, e forse dopo pubblicherò un altro capitolo
ciaooo
STAI LEGGENDO
Waves [Ray x Emma]
Fiksi Remaja!Allora questa è la prima storia che ho scritto e il mio modo di scrivere è cambiato radicalmente, perciò siate clementi! !All'inizio potrebbe sembrare una Emma X Norman, ma è solo per il percorso della storia! !non c'entra niente con il manga o con...