Tra poco questa serie terminerà, nonostante le 82828292 idee che mi avete mandato e che apprezzo moltissimo ♥️ farò le più belle e principali per la vita di coppia poi probabilmente inizierò una nuova storia, più lunga.
Spero vi piaccia ❤️Hongjoong: il vostro sport di coppia sarebbe assolutamente tennis. Ti porterebbe a giocare nei club privati di tennis dove ogni vittoria andrebbe in beneficenza alle persone più povere. Un modo per divertirsi, frequentare persone e luoghi nuovi e stare insieme (sentendo anche snob😆)
Seonghwa: stupirebbe anche te ma lo sport che Seonghwa praticherebbe con te sarebbe l'arrampicata! Con questo escamotage il tuo ragazzo riuscirebbe a mostrare la parte più selvaggia e temeraria che ci sarebbe in lui, lo troveresti stranamente attraente, soprattutto quando ti guarderebbe dall'alto, dietro un paesaggio montuoso 🙃
Yunho: ovvio che danza! Sareste una coppia di ballerini provetti, avreste anche vinto qualche gara insieme. Non ci sarebbe uno stile di danza che non sapreste praticare, dalla salsa alla break dance. E la sera? A ballare tra le strade per puro divertimento! Nenache foste in un musical...
Yeosang: esattamente come la vostra natura cerchereste uno sport di coppia basato sulla fiducia, sul rilassamento e che nel contempo vi aiuti a migliorare sia internamente che esternamente. Facile pensare allo yoga! Avrebbe dei risvolti straordinari sulla vostra vita di coppia, migliorereste tantissimo sia fisicamente che spiritualmente. Da perfetti a perfettissimi che invida 😆
San: il vostro sport di coppia sarebbe l'equitazione😍 lui col cavallo nero tu con quello bianco, la domenica a correre o a trottare tra i campi o tra i rigogliosi boschi tenendovi per mano, sfidandovi ed esplorando le campagne. Divino
Mingi: ovviamente palestra, niente di troppo extra, corse al parco, tapis roulant, pesi, macchine... Il classico ma stimolante al punto giusto, vi sentireste quasi la coppia perfetta, quella dalla vita sana e dai rapporti armoniosi e felici. Stavo scherzando ahahahha.
Wooyoung: romantici, sensuali, con un rapporto piccante e bellissimo. Il vostro rapporto urlerebbe la parola "pattinaggio sul ghiaccio" stiloso e incantevole, principesco ed ipnotico come voi! Vi sentireste cenerentola e il principe azzurro danzando sul ghiaccio 😍 un rapporto così intimo e dolce, pieno di fiducia.
Jongho: boxe! Da bravi appassionati di wrestling, con la vostra competitività e la vostra forza, regolarmente vi allenereste nel ring e ogni combattimento sarebbe così provocante e sensuale e competitivo che potrebbe finire in due modi soli, o all'ospedale o sotto le coperte. Ma quanta sana competività!
Che sport praticate? Ho azzeccato col vostro Bias?
Io il tiro con l'arco 😍
STAI LEGGENDO
Ateez // Type Of Boyfriend
Teen FictionCosa succederebbe se gli Ateez fossero i vostri fidanzati? Yunho come la prenderebbe se fosse geloso? E Mingi come reagirebbe alla tua dichiarazione? E se Hongjoong scoprisse che tu fossi in dolce attesa??? Qua troverete la risposta! Una raccolta...