SITUAZIONE: cose stupide da fare

655 20 9
                                    

Sarei tentata di iniziare una nuova storia... Ma non ho idee chissà che succederà 😆 voi consigliate qualcosa?

(P.S. VI PREGO PRENDETE SPUNTO DA UNA DELLE SEGUENTI COSE E FATELE, POI DITEMI COM'È ANDATA!!!!!)

Hongjoong: la cosa più stupida che fareste tu ed Hongjoong:
Chitarra in mano.
Tu con la telecamera: Hongjoong vestito in modo elegante.
Una terrazza.
Vi rechereste davanti ad una casa con la terrazza, chitarra accordata e via, Hongjoong dovrebbe cantare una serenata a CHIUNQUE abiti in quella casa!

Seonghwa: la cosa più stupida che tu e Seonghwa fareste (sarebbe anche tenera):
Abbracciare gli sconosciuti per strada.
Magari persone già felici, magari tristi, arrabbiate o sole, non sembra ma un abbraccio potrebbe cambiare l'intera giornata di una persona! Infondo facendo del bene in modo alternativo poi ti senti più felice anche tu😍

Yunho: la cosa più stupida che fareste tu e Yunho:
Tante persone.
Un ascensore.
Un po' di fantasia.
Dovreste salire su un ascensore pieno di gente e salutare tutti, stringendo la mano e dicendo "buongiorno siamo il duca Chester Elliot I Ferguson di Nazaret e la duchessa  Jolanda Electa  Della del Wilconshair " con voce molto altezzosa ed elegante "vi abbiamo riunito qui oggi per..." Mi raccomando dei vestiti credibili!!! Ma quante risate ahahahhahahaha!

Yeosang: la cosa più bella e strana che ti e Yeosang fareste:
Un giorno vi mettereste e deciderete di
Girare per le strade con un cestino pieno di foglietti ripiegati, ognuno recante il titolo di un bel libro.
Parlando ai passanti gli chiedereste passanti di pescarne uno, promettendo loro che quello sarà il loro libro preferito. Ovviamente i libri scelti saranno già belli di loro, perché li avreste scelti voi! Ma chissà la reazione dei passanti, leggere é importante, magari fareste appassionate qualcuno alle letture?

San: la cosa più stravagante che faresti con San:
Vestiti da stregone/strega.
Un po' di Harry Potter o incantesimi inventati.
Vi mettereste in mezzo ad una piazza affollata e con qualche effetto speciale nascosto tra le maglie dei vestiti, come dei brillantini, delle stelline di capodanno, luci... Dovreste fingere un SERIO combattimento tra stregoni e poi mantenere la parte per tutto il giorno, soprattutto coi bambini! Che esilarante!!

Mingi: la cosa più assurda che faresti con Mingi:
Uno dei due dovrebbe fare finta di stare comprando delle cose in negozio, poi un supereroe scrauso dovrebbe venire a "salvare" la situazione!
Il supereroe dovrebbe entrare nel negozio, metteresti in posa ed urlare il suo nome ed accusare l'altro di stare rubando anche se non é così! (Magari mentre l'altro é già in cassa ahahha)  dopo un piccolo scontro, dovrebbe scappare a gambe levate. La perla sarebbe ancora migliore se, alla fine della scenetta imbarazzante, il supereroe (in modo convinto, come se fosse stato veramente.utile) lasciasse anche l'autografo sulla maglia/ scrivania/ foglio del cassiere hahahahah!

Wooyoung: la cosa più strana che fareste tu e Wooyoung:
Vestiti da sue personaggi della Disney dovreste andare in giro per la città impersonando questi due caratteri e comportarsi esattamente così come sono. Chissà come andrà! Di certo ci sarà da diversi, magari potreste anche confidare ai bambini di essere i personaggi originali, dargli qualche cosa come regalo e vedere come reagiscono! Tutto però lontano dai genitori ahahha

Jongho: la cosa più strana che fareste tu e Jongho:
Tu e Jongho dovreste entrare in un bar vestiti da cow-boy, ordinare un caffè berciando e chiedere dov'è la sputacchiera all'oste, dovreste essere proprio convinti di essere nel vecchio west! Dopodiché, litigare per motivi futili col collega cow-boy, se mai vi dovessero dire di non essere più nel west, rimanere sconvolti! Eventualmente, uno sceriffo a sedare la rissa se nessuno vi dovesse calcolare sarebbe gradito!

Quale vi ispira di più? Avete altre idee? 😆😆

Ateez // Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora