SITUAZIONE: giornate di pioggia

1.8K 50 18
                                    

Come é da voi il tempo? Qui prevedo depressione...

Hongjoong
Tu e Hongjoong nelle giornate di pioggia vi annoiereste assai. Passereste la giornata sul divano mangiando schifezze e depurandovi con i thé ai gusti più strani, facendovi le coccole e passando il tempo a dirvi quanto vi amereste.

Seonghwa
Nelle giornate fredde di pioggia tu e il tu ragazzo passereste la giornata in cucina, vi sfidereste nei dolci più pazzi e così, giocando, cucinereste tutti i pasti per la giornata, ovviamente non sarebbero salutari ma almeno vi tirerebbero su il morale.

Yunho
Nelle giornate di pioggia tu saresti davvero triste e lui, al contrario, pieno di energie. Probabilmente ti stuzzicherebbe provando a farti giocare a qualche videogames, oppure facendo qualche gioco da tavolo ma il brutto tempo davvero non ti farebbe divertire. Si metterebbe così a farti dei massaggi o le coccole, l'unica cosa che ti farebbe sentire meglio in tali situazioni.

Yeosang
Voi due approfittereste del mal tempo per rilassarvi e prendervi cura della vostra persona.
Yeosang preparerebbe un bagno caldo per entrambi e poi, dopo esservi asciugati a vicenda, facendovi le maschere di bellezza e tanti scrub, finireste uno accanto all'altro sul divano a leggere un buon libro insieme.

San
San sarebbe gioia sempre e comunque, seppure fosse una brutta giornata lui avrebbe la terapia giusta per farla passare con gioia. Ti porterebbe in un posto bellissimo, una cupola di vetro dove potreste vedere la pioggia coprirvi interamente attorno a voi ma rimanendo al caldo.
Porterebbe delle coperte e del buon cibo e rimarreste lì per gran parte della giornata, coccolandovi e dimostrandogli il vostro amore.

Mingi
Le parole noia e Mingi non vanno d'accordo. Passerebbe la giornata rotolandosi sul divano e tu in cucina presa dalla disperazione. Quando torneresti in salotto lo troveresti davvero disperato, così, per fargli passare cinque minuti, ti metteresti a fargli il solletico fin quando lui non prenderebbe il sopravvento. Tu cadresti sopra a lui in una posizione un po' contestabile ed ecco che la noia sarebbe sparita d'un tratto.

Wooyoung
Passereste la giornata con Netflix, cibo, coperte e coccole, giochereste un po' col cibo ma in fin dei conti non vi annoiereste.
Guardereste dei film nuovi e finireste tutta la saga degli Avengers senza problemi, sarebbe così noioso fare altro in una giornata così grigia!

Jongho
Lui troverebbe subito svago nei videogiochi, ti sentiresti un po' lasciata in disparte ma come lui se ne accorgerebbe spegnerebbe tutto e andrebbe da te coccolandoti e scherzando un po'. Sarebbe un'ottima occasione per pensare solo a voi due, se non sarebbe amore questo!

Ateez // Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora