SITUAZIONE: momenti eccitanti

3.1K 76 75
                                    

Che dite se ogni tanto pubblicherò anche qualche loro foto per rendere il tutto più divertente?

Hongjoong
Sarebbe il tipo di fidanzato che si ecciterebbe solo a vederti camminare, in più se usassi anche dei pantaloncini corti e un top... sarebbe la fine.

Seonghwa
Se anche per sbaglio leccassi un gelato o un ghiacciolo per te sarebbe la fine. Seonghwa inizierebbe a sghignazzare pensando male e tu capiresti alla perfezione cosa ti sarebbe successo dopo... Troverebbe eccitante la tua bravura.

Yunho
Sarebbe il tipo di fidanzato capace di eccitarsi anche nei momenti peggiori. Lui troverebbe eccitante vederti girare per casa con i suoi vestiti, farebbe di tutto per farteli indossare... ama quel tipo di piacere.

Yeosang
Yeosang sarebbe il tipo di fidanzato che troverebbe eccitante vederti fare i lavori domestici. Tutte quelle volte che ti dovresti piegare, alzare, mettere sulle punte dei piedi... Lui si siederebbe sul divano e si godrebbe lo spettacolo, meglio di un film.

San
Troverebbe eccitanti i momenti in cui gli sussurri cose alle orecchie facendogli per sbaglio un po' di solletico. Amerebbe la tua voce e solo sentire le tue labbra a contatto con la sua pelle ed il tuo odore lo ecciterebbero come non mai.

Mingi
Mingi si ecciterebbe solo guardandoti. Potresti fare qualsiasi cosa, come guardare la TV o servire a i tavoli, lui si siederebbe da qualche parte e non staccherebbe la sua vista dal tuo corpo. Tu lo noteresti subito e noteresti anche nei suoi occhi tutte le sue più profonde e sporche fantasie che farebbe col tuo corpo.

Wooyoung
Sarebbe il tipo di ragazzo che andrebbe pazzo per le tue avance. Si ecciterebbe quando gli toccheresti i vestiti facendoli scorrere sopra di lui in modo sensuale, amerebbe quando gli tasteresti le mani e lo baciassi sul collo.

Jongho
Jongho si ecciterebbe vedendoti fallire miseramente nell'atto di essere sensuale. Quando proveresti a sedurlo mettendo abiti sexy e comportandoti in modo provocante, lui starebbe un po' al gioco ridendo sotto i baffi ma al contempo si ecciterebbe a causa dei pensieri sporchi che gli provocheresti.

Do you like This?

⬇️
RAGAZZ* HO BISOGNO DI SAPERE UNA COSA. PER CASO VEDETE I CAPITOLI DI QUESTA RACCOLTA DUPLICATI?

Ateez // Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora