Buonaseraaaaaaaa come va?????
Hongjoong
"Mi vuoi sposare?"
Hongjoong ti farebbe la grande proposta mostrandoti forza, lealtà, sicurezza, coraggio e tanta autostima ma tre ore prima sarebbe stato panico, pianti, prove, grida, ansia, piano a, b e c. Avrebbe pensato di non essere abbastanza per te e di prepararsi all'eventuale tuo "no", lui davvero non si sentirebbe mai all'altezza di te.
Tu ovviamente risponderesti di sì, ricevere la proposta da Hongjoong sarebbe da sempre il sogno della tua vita. Passeresti la più emozionante, bella e speciale cena di compleanno della tua vita😭♥️
Davanti a tutti, al momento del taglio della torta, il tuo ragazzo si alzerebbe in piedi e, guardandoti con gli occhi pieni di amore, alzerebbe il bicchiere di champagne in un modo estremamente sensuale proponendo un brindisi. A seguire riceveresti la proposta, sarebbe stato bellissimo.Seonghwa
Palloncini, pic-nic serale, lucine sugli alberi a led, stelle, candele profumate, telo a quadri per stendersi, vino, cibo da ristorante, coperte, cuscini o Seonghwa dovrebbe scusarsi per un disastro causato a tua insaputa a qualcosa a cui terresti molto o... non ci sarebbero spiegazioni!
Vi mettereste a cenare, parlereste, ridereste... eppure noteresti una certa tensione nell'aria, forse colpa tua e dei tuoi sospetti o forse colpa sua e del suo disastro davvero avvenuto, insomma quell'aria così tesa non farebbe altro che indurti a pensare al peggio... Casa infuocata? Lavoro bruciato? Tradimento???? A metà serata, uno accanto a l'altro, mentre guardereste le stelle, sbotteresti.
"Allora Seonghwa come mai tutto questo!? Cosa hai fatto?" Lui rimarrebbe molto spiazzato "Non sono stupida! Tutto questo é troppo solo per 'fare un'appuntamento come tanti altri'!"
"Y/n, non é vero!"
"Seonghwa tutte le altre volte mi hai portato in una pizzeria da asporto... Da asporto!!" Enfatizzeresti dopo un suo lungo silenzio "Okay y/n... Devo dirtelo..." Tu saresti pronta ad ucciderlo fin quando, improvvisamente, il tuo ragazzo si inginocchierebbe davanti a te porgendoti un bellissimo anello e dicendo "Y/n, vuoi sposarmi?" Capiresti immediatamente tutto, e dio, quanto saresti felice.Yunho
La vostra sarebbe la proposta più travagliata della vita. Yunho ti avrebbe voluto fare la proposta dopo la vostra cena di anniversario, sarebbe tutto andato perfettamente... cena a lume di candela, parole dolci, sguardi, baci, carezze... fin quando, giunto il grande momento, Yunho sarebbe andato in panico facendoti capire fisco per fiasco...
Tu, arrabbiata, convinta che tu a lui non piacessi più come un tempo, col cuore a pezzi, sotto la rovente e rindondante pioggia di novembre usciresti dall'appartamento lavandoti come sotto la doccia.
Correresti via da Yunho, seguita da lui, in mezzo alla strada. Piangeresti talmente tanto che le tue lacrime si confonderebbero con l'acqua della pioggia.
Staresti per salire in auto quando Yunho arriverebbe e, stavolta senza indugi, si inginocchierebbe a terra e ti farebbe la proposta, con gli occhi lucidi, tramite parole secche e sincere. Tutto avrebbe finalmente un senso... Ti scuseresti con lui e niente, saresti la persona più felice della terra.Yeosang
Tu ed il tuo ragazzo vi rincontrereste dopo tanto tempo di lontananza in un "caffè dei libri". Arriveresti di tutto punto, ti guarderesti intorno e troveresti in un angolo, affacciato ad una finestra, con un libro in mano, il tuo bellissimo Yeosang. Il tuo cuore inizierebbe a battere fortissimo, correresti da lui, noteresti ogni suo minimo cambiamento, i capelli più chiari, più lunghi, una pelle più liscia... Ti scapperebbero anche delle lacrime. Parlereste, vi bacereste, passereste uno splendido pomeriggio insieme fin quando Yeosang non inizierebbe a parlarti con più serietà, accarezzando le pagine del suo libro con sensualità, facendoti incantare da quel movimento armonico.
"Y/n mi sei mancata tantissimo durante il tour... Non voglio più soffrire così tanto..." ti guarderebbe con uno sguardo estremamente penetrante, da brivido. "...voglio la sicurezza." direbbe con voce dura "Stavo leggendo questo libro prima del tuo arrivo..." riprenderebbe con voce dolce e sognante, quel suo comportamento ti stregherebbe. "...parla di un ragazzo ed una ragazza che dopo un passato difficile, distante, insicuro, pieno di ostacoli e disprezzo, giungono al termine della loro avventura. Il loro amore trionfa e finiscono per sposarsi..." Seguirebbe un lungo silenzio, tu ne saresti un po' confusa. "Y/n sposami" direbbe improvvisamente, lasciandoti senza parole, con sicurezza e convinzione. Tu a bocca aperta, ti lasceresti prendere la mano, Yeosang te la bacerebbe e ripeterebbe con maggiore dolcezza e più spiegazioni la sua proposta.
Il tuo sarebbe un "sì" sicuro.San
San, durante le vostre ferie estive, ti porterebbe, in una delle tante sere passate insieme, a fare qualcosa di diverso: Al luna park. Dove tutto sarebbe incominciato, con quel meraviglioso bacio sulla ruota panoramica...
Colori, luci, sorrisi, pianti, dove tutto sarebbe iniziato tutto volterebbe pagina.
I colori dei giochi, la musica penetrante, il suo sguardo provocante, magico ed affascinante. Un momento che vi sarebbe rimasto impresso per sempre. I tuoi capelli al vento, il tuo vestito ondulato. Guardandovi negli occhi, scolpendo un ricordo impregnato dai sentimenti dell'altro sarebbe questo il vostro amore, ogni giorno più forte dall'altro. Un'emozione che nulla la potrebbe paragonare.
Tra una giostra e l'altra, prendendo coraggio, San si fermerebbe e, prendendoti per una mano davanti alla ruota panoramica, si inginocchierebbe davanti a te e a mille sconosciuti facendoti la proposta più bella che fu abbia mai potuto immaginare. Scoppieresti a piangere, saresti felicissima e tanto imbarazzata!Mingi
La proposta di matrimonio di Mingi sarebbe molto classica. Avrebbe chiesto aiuto ai suoi amici per essere il più romantico, sincero e galante del mondo e farti una proposta a dir poco indimenticabile.
Ti porterebbe a cena fuori, in un ristorante molto conosciuto, ti leggerebbe la poesia che avrebbe scritto lui stesso per te quella sera, durante l'attesa del primo pasto, ne saresti lusingata, scopriresti cose di Mingi che penserebbe su di te che ti lascerebbero senza fiato.
A seguito ballereste, lui sarebbe meraviglioso, bello come non mai, sensuale, dolce, premuroso, quasi non lo riconosceresti. "Amo questo Mingi" diresti tra le note del piano, condotta da lui in un lento alquanto elegante, ti sentiresti al sicuro, felice, come se tutto fosse perfetto. "Ma preferisco quello di tutti i giorni" finiresti la frase, sentendo il petto di lui rilassarsi. "Quello pazzo, simpatico, eccentrico, combina disastri..."
"Quanto ti amo" si limiterebbe a dire lui.
A fine cena, dopo i lunghi balli, il primo ed il secondo, arriverebbe il dolce e sarebbe allora che Mingi si inginocchierebbe di fronte a te, rivelando definitivamente ogni sua intenzione. Scoppieresti a piangere, lo abbraccersti e lo baceresti, cadendo a terra accanto a lui. Renderesti Mingi l'uomo più felice del mondo.Wooyoung
Ti sveglieresti, dopo una notte di lunghe coccole, con una incantevole voce melodica come sveglia. Ti avvolgeresti un lenzuolo al corpo e, con un grande sorriso in volto, andresti verso il salotto dove troveresti un bellissimo Wooyoung dai toni ancora assonnati, intonare una meravigliosa melodia dalle parole molto romantiche.
Ti siederesti accanto a lui e lo ascolteresti con piacere. Ti basterebbe poco per capire che quella canzone parlerebbe di te e di lui. Di ogni momento importante della vostra vita, dei litigi, degli appuntamenti, della gioia che gli trasmetteresti ogni giorno, di tutto ciò che proverebbe nei tuoi confronti, di quello che ti ammira, di quello che ama. Avrebbe quasi le lacrime agli occhi, e tu, come una fontana, lo seguiresti.
A fine della canzone ti guarderebbe negli occhi ridendo un po' per l'imbarazzo di aver pianto, tu lo baceresti con passione. Poco dopo ti farebbe la proposta di matrimonio, lasciandoti senza fiato. 💞Jongho
Tu, il tuo ragazzo, i suoi e i tuoi amici, vi sareste ritrovati tutti assieme dopo tanto tempo di lontananza e, per festeggiare, sareste andati tutti assieme a giocare al bowling.
Tra scherzi, un po' d'alcol, battute e sfide classiche tra un gruppo di amici ben solido uno dei tanti ragazzi se ne uscirebbe con "Tu e Jongho state insieme da tre anni! Perché non vi sposate!?" Calerebbe il silenzio. Sentiresti la pressione impennare e guarderesti verso Jongho, rosso come un pomodoro. Per uscire dall'argomento, imbarazzante per entrambi, il tuo ragazzo farebbe una battutina un po' azzardata, sapresti bene che in realtà voi vorreste sposarvi davvero ma nessuno mai né avrebbe il coraggio di chiederlo all'altra. Coglieresti la palla al volo. "D'accordo, se faccio strike mi sposi, Jongho" sfideresti, lui sorriderebbe e annuirebbe con complicità a te, eccitato dall'applauso di tutti.
Palla, mira, posizione ed applausi di tutti. Sentiresti la tensione tua, di Jongho e dei vostri amici fino nelle ossa. Chiuderesti gli occhi e lasceresti la mano andare, se il destino lo avrebbe voluto allora la palla sarebbe andata al bersaglio.
Boato degli amici, applausi e urla di gioia. Apriresti gli occhi e non vedresti neanche un birillo in piedi.
Jongho ti raggiungerebbe e ti abbraccerebbe, baciandoti, saresti molto scossa ma terribilmente felice. "Ma io stavo scherzando!" diresti scioccata e felice al tempo stesso. "Comunque era nei miei piani" rimbeccherebbe Jongho con un po' di spavalderia "Già che ci siamo perché non lo facciamo davvero una volta buona?" Ovvio che il tuo... sarebbe un sì ✨Come la vorreste voi la proposta? Quale vi piace di più e soprattutto vi ritrovate in loro?
STAI LEGGENDO
Ateez // Type Of Boyfriend
Teen FictionCosa succederebbe se gli Ateez fossero i vostri fidanzati? Yunho come la prenderebbe se fosse geloso? E Mingi come reagirebbe alla tua dichiarazione? E se Hongjoong scoprisse che tu fossi in dolce attesa??? Qua troverete la risposta! Una raccolta...