Grazie per aver atteso tanto, oggi é una giornata buia e quindi si va di cose sad. Presto vedrete anche altro, ve lo prometto 😂
Hongjoong
"Mi mancherai tanto"
"Non dimenticarti di me" scherzerebbe lui provando a rallegrare l'atmosfera. Non ci riuscirebbe tanto facilmente, la distanza sarebbe una delle poche cose che riusciresti a non sopportare.
"Mai..." diresti con malinconia. Hongjoong ti darebbe un bacio e ti lascerebbe con un sorriso forzato all'areoporto. Pronto per partire in tour. Avresti trattenuto le lacrime per tutto il giorno e tornando a casa scoppieresti nella tristezza. In poco riempiresti il divano di fazzoletti.
Passerebbero delle ore e poi il tuo telefono squillerebbe. In fretta ti sistemeresti e risponderesti alla chiamata, una video chiamata.
Butteresti via tutte le tracce della tua tristezza, fazzoletti, cibo, coperte, scatole, ti puliresti via con le maniche il trucco umido dagli occhi e risponderesti al tuo fidanzato con un bell'sorriso.
Hongjoong ti avrebbe chiamato come entrato nella sua stanza d'hotel, eppure riconoscerebbe la tristezza nei tuoi occhi senza pensare. Capirebbe quanto staresti soffrendo e ti farebbe sorride con dolcezza, facendoti passare la nostalgia. Hongjoong ti prometterebbe di scriverti ogni giorno e così farebbe, entrambi vi sentireste meno soli.Seonghwa
La distanza da Seonghwa per te non sarebbe un problema. Ovviamente staresti un po' giù per qualche giorno ma il lavoro chiamerebbe e di certo tu non ti opporresti a certi obblighi.
Sapresti bene quanto Seonghwa amerebbe il suo lavoro e non vorresti mai e poi mai farlo sentire in colpa, o farlo rinunciare, a causa tua.
Terresti il sorriso per tutto l'ultimo giorno insieme, mentre lui finirebbe di prendere le cose per il viaggio. Vi passereste di tanto in tanto qualche bacio svelto mentre balleresti e fantasticheresti su quanto si divertirebbe Seonghwa in concerto.
Improvvisamente diventerebbe serio ed inizierebbe a parlarti. "Y/n mi mancherai molto" direbbe poggiando la valigia a terra e cingendoti dai fianchi. "Anche tu mi mancherai molto e..." le parole si mangerebbero, ti scenderebbe una lacrima e lui, capendo, ti rassicurerebbe con un lungo bacio affettuoso. Esso si interromperebbe però dal brusco suono del cellulare del tuo ragazzo. Promemoria del volo in partenza.
"Devo andare" ti direbbe con voce spezzata
"Mandami una cartolina da Parigi" gli diresti tu per scherzare, Seonghwa ti tornerebbe ad abbracciare e ti sussurrerebbe "certo" in un tono dolce e protettivo.
Lascerebbe l'appartamento poco dopo facendoti sentire terribilmente travolta dalla tristezza. Per rilassarti un po' andresti a dormire ed al tuo risveglio ti ritroveresti dei messaggi da Seonghwa. Messaggi molto stuzzicanti.
Quando tornerò io ..
Di certo si farebbe sentire nei giorni successivi, ricordandoti anche della sua stuzzicante... promessa.Yunho
"Ohhh y/n se potessi ti metterei in valigia con le mie robe!" inizierebbe Yunho all'uscita da casa vostra. Per tutto il giorno non avrebbe fatto altro che parlarti, baciarti, abbracciarti e scattarti foto per avere dei tuoi ricordi in più. Tu prenderesti questa situazione con professionalità, sapresti che sarebbe la cosa giusta da fare. Sostenendo il tuo ragazzo e continuando la relazione a distanza per qualche mese, sembrerebbe difficile ma non sarebbe impossibile. Crederesti fervidamente in Yunho. Lo avresti fatto promettere di chiamarti ogni sera.
"Amore, sai che non si può!" rideresti tu mettendogli le braccia attorno al collo.
"Mi mancherai tanto"
"Anche tu. Ricorda di chiamarmi"
"Ogni sera" risponderebbe lui, guardandoti come se volesse scattare una foto mentale di te. Improvvisamente la tristezza ti assalirebbe facendoti portare le braccia attorno al petto. Guardando Yunho lasciare la casa e rivolgerti un ultimo sorriso dal basso, trascinando con sé le valige, un'ultima volta...
La casa ti risulterebbe così spoglia, fredda, unanime... Apriresti un cassetto per prenderti una cosa e troveresti una lettera da parte di Yunho, lasciata apposta per te e da aprire solo una volta che lui sarebbe stato in tour.
Aspetteresti sera e ti chiamerebbe, esattamente come Yunho ti avrebbe promesso. Gli faresti vedere la lettera e lui ti direbbe di aprirla e leggerla. Sarebbe una lettera d'amore, dove Yunho avrebbe aperto il suo cuore a te e a tutto ciò che prova ogni giorno guardandoti. Ti farebbe venire i brividi e le lacrime, non sapresti come ringraziarlo e come dimostrare che ore te sarebbe lo stesso. La tua reazione però glielo farebbe capire benissimo. Ti amerebbe e non potrebbe mai stare senza te.
STAI LEGGENDO
Ateez // Type Of Boyfriend
Teen FictionCosa succederebbe se gli Ateez fossero i vostri fidanzati? Yunho come la prenderebbe se fosse geloso? E Mingi come reagirebbe alla tua dichiarazione? E se Hongjoong scoprisse che tu fossi in dolce attesa??? Qua troverete la risposta! Una raccolta...