Se avete qualche idea sono felice di scriverla!
Hongjoong
Sicuramente avrebbe dovuto cambiare la giacca cinque volte prima di entrare al ristorante dove avreste dovuto cenare insieme. Si metterebbe uno smoking e sarebbe il più bello ed elegante tra i ragazzi, ti porterebbe dei fiori del tuo colore preferito (per caso) e passerebbe tutta la serata a farti complimenti arrossendo come un pazzo ad ogni tuo sorriso.
Dopo la cena andreste a mangiare un gelato tranquillamente per poi passeggiare mano a mano in città, una serata indimenticabile ❤️Seonghwa
Come primo appuntamento Seonghwa sicuramente ti avrebbe invitato a cena da lui. Avrebbe provato a cucinare ma vedendoti arrivare sarebbe andato di matto bruciando tutto quanto.
Infine ordinereste qualcosa online e mangereste tutto sul divano guardando film e ridendo stando uno abbracciato all'altro senza nemmeno saperlo. A fine serata la pancia ti farebbe male dalle risate.Yunho
Yunho é il tipo di ragazzo che come primo appuntamento preferirebbe qualcosa di informale. Probabilmente ti porterebbe in un grande campo e, una volta fatta sera, tirerebbe fuori dal bagagliaio tutto l'occorrente per fare un pic-nic serale, facendoti una bellissima sorpresa.
Finireste per guardare le stelle tu avvinghiata a lui che ti scalda e sicuramente seguirebbe un primo bacio❤️Yeosang
Come primo appuntamento ti porterebbe in un ristorante non troppo facoltoso. Ti farebbe capire il suo interesse con piccoli gesti amorevoli che ti stuzzicherebbero molto il cuore.
A seguire di una cena tranquilla e divertente ti porterebbe in uno dei tuoi posti preferiti dove vi aprireste e lascereste che i sentimenti sboccino.
Il suo sguardo e i suoi modi misteriosi ti rapirebbero in un istante.San
Probabilmente lascierebbe decidere a te cosa fare in quella serata tanto speciale, lui non avrebbe pensato a niente preso dalla troppa emozione e non vorrebbe fartelo capire!
Finireste in spiaggia o in un bar pieno di vita a ridere e a bere qualcosa, l'atmosfera non sarebbe il massimo per una cosa romantica eppure la vostra ebrezza lavorerebbe da se.Mingi
É il tipo di ragazzo che partirebbe con un aperitivo della durata di tre ore per rompere il ghiaccio. Durante il tutto ci sarebbero poche frasi e molto imbarazzo, all'inizio potrebbe essere anche noioso e non sembrarti il Mingi che hai conosciuto ma come gli ritornerebbe il coraggio senza pensarci due volte sbatterebbe le sue labbra contro le tue, facendoti capire che le tre ore di silenzio si sarebbero presto trasformate in tre ore di fuoco 🔥Wooyoung
Il tutto partirebbe in modo formale, ti darebbe dei fiori e poi anche la sua giacca per il freddo. Tu gli proporresti qualcosa da fare e lui accetterebbe tutto quello che preferiresti fare.
Passereste una bella serata che si concluderebbe con qualcosa di più intimo dopo esservi dati un bacio in mezzo alla strada senza alcun preavviso.Jongho
Se avevi delle idee Jongho te le stravolgerebbe TUTTE...
Dopo una tranquilla cena in pizzeria passeggereste per la città e finireste in una sala giochi a sfidarvi per chi guagnerebbe punti in un solo round.
Dopo ore di ballo, corse in moto, jackpot, spari e guerra Jongho ti ruberebbe i punti che avevi vinto tu facendoti arrabbiare. Eppure dopo averti raggiunto fuori dalla sala si presenterebbe lì con il premio che volevi regalandotelo e lasciandoti anche un bel bacio❤️Chi é il vostro bias negli Ateez?
Vi immaginate così con loro?
STAI LEGGENDO
Ateez // Type Of Boyfriend
Teen FictionCosa succederebbe se gli Ateez fossero i vostri fidanzati? Yunho come la prenderebbe se fosse geloso? E Mingi come reagirebbe alla tua dichiarazione? E se Hongjoong scoprisse che tu fossi in dolce attesa??? Qua troverete la risposta! Una raccolta...