Salve a tutti.
Sta per riprendere la scuola. E ho voglia di morire.🙂(Breve poesia corta by Fireflies of Tae)
Che poi.. breve poesia corta MA NON IMPORTA AHAHAHAAHAH
Comunque come vi va la vita? Pronti a ricominciare? Felici/in ansia/tristi...? Potete sfogarvi 😁
Hongjoong
Potrebbe sembrare fraglie e poco adatto a grandi camminate ma si rivelerebbe un ottimo compagno di avventure in questi casi. Si gaserebbe molto e probabilmente anche ti prenderebbe in giro per la tua immediata fatica, mentre lui, saltellante sui massi e carico di energie, sarebbe più fresco di una rosa. Adorerebbe le camminate impegnative e fitte di vegetazione tra le montagne ma come vedrebbe la tua fatica, unita alla scocciatura, ti tenderebbe la sua mano ed insieme raggiungereste la cima dove vi attenderebbe tanta aria pulita, calma, un paesaggio mozzafiato e del buon cibo.Seonghwa
A Seonghwa piacerebbero le cose più tranquille, come a te del resto, entrambi preferireste fare delle camminate poco impegnative nel verde, vicini ad un lago magari o tra le praterie assieme agli animali.
Camminereste tranquillamente facendovi foto a vicenda appena vedreste un bel luogo per creare ricordi. Parlereste del più e del meno tenendovi per mano, scherzereste un po', giochereste con l'acqua. In poche parole amereste passare delle giornate ricreative, ma anche affettuose e divertenti. Senza strafare, a voi basterebbe stare insieme ed in un posto puro e lontano dalla vita frenetica di città.
Yunho
Qualche volta Yunho andrebbe di matto e ti porterebbe a tua insaputa tra le montagne a fare qualche pazzia. A te piacerebbe molto, posti meravigliosi, a contatto con la natura, non si potrebbe chiedere di meglio fin quando... Yunho non troverebbe situato in mezzo al nulla un bell'adventure park. Tu, con la paura dell'altezza e delle cose estreme e senza senso, ti ribelleresti subito ma sarebbe troppo tardi perché Yunho avrebbe già preso i biglietti. Gli addetti vi imbragherebbero per bene ma tu non saresti affatto felice mentre Yunho non starebbe più nella pelle.
Vi ritrovereste in poco un cima alla punta di un pino con davanti a voi solo delle corde, uno stretto passaggio in legno e qualche spuntone in plastica per reggersi a metà del passaggio all'altro albero. Malediresti Yunho con tutta te stessa. Neanche il tempo di farlo che lui sarebbe già dall'altra parte ad incoraggiarti, così, per non rovinarti la giornata, ti butteresti nell'impresa e l'avresti trovata... bellissima! A fine giro saresti grata a Yunho di averti fatto fare questa esperienza, sarebbe stata davvero entusiasmante e divertente. Lo ringrazieresti con un forte abbraccio!
STAI LEGGENDO
Ateez // Type Of Boyfriend
Teen FictionCosa succederebbe se gli Ateez fossero i vostri fidanzati? Yunho come la prenderebbe se fosse geloso? E Mingi come reagirebbe alla tua dichiarazione? E se Hongjoong scoprisse che tu fossi in dolce attesa??? Qua troverete la risposta! Una raccolta...