SITUAZIONE: migliore amico

2.6K 66 23
                                    

Cosa mi raccontate di bello?

Hongjoong
Con lui tutto sarebbe una festa. Probabilmente la sera vi incontrereste a casa sua per fare maratone di film o di serie TV mangiando schifezze e scherzando un sacco, non ne avreste mai abbastanza!

Seonghwa
Sarebbe il migliore amico perfetto. Avrebbe sempre la soluzione a tutto, qualche volta anche ti domanderesti come fa ad avere tutto ciò che gli serve in tasca. Sarebbe quell'amico che ti protegge dai bulli.

Yunho
Vi sareste conosciuti in una scuola di danza, da allora non avreste fatto altro che stare assieme. Sarebbe quell'amico simpatico con cui si fanno le cazzate in modo abbastanza responsabile ma se vi beccassero... darebbe la colpa a te!

Yeosang
Sarebbe un migliore amico molto calmo in pubblico, probabilmente non mostrerebbe il suo lato debole davanti a tutti ma infondo ti vorrebbe un bene dell'anima e te lo dimostrerebbe sempre... a modo suo!

San
San ti farebbe impazzire! Probabilmente tutto quello che ti é successo nella vita di sgradevole é stato per causa sua e della sua gioia travolgente. Ma tu gli vorresti bene proprio per questo!

Mingi
Sarebbe il classico migliore amico teppista. Con lui la notte si trasformerebbe ogni volta in una corsa contro la polizia, che sia nella realtà o nella TV con i videogiochi!

Wooyoung
Sicuramente lo dovresti tenere sotto controllo. Lui sarebbe capace di rapire con un solo sguardo tutto il centro commerciale e tu ne saresti molto gelosa ma sotto questo lato pazzerello ce ne sarebbe uno terribilmente dolce ed affettuoso. Sarebbe persino più geloso di te!

Jongho
Con lui palestra 24/7, non starebbe fermo un attimo, dovresti supplicarlo per fare una semplice passeggiata anziché una corsetta o una gara. Sarebbe il più bambino tra i due, anche se non lo vorrebbe ammettere. Eppure nonostante tutto lo sport insieme sareste capaci di finire un supermercato!

Anche se le descrizioni o le situazioni non sono al 100% coerenti con i loro caratteri ricordate che si tratta di immagina e poi... tutto nella realtà potrebbe essere diverso!

Ateez // Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora